ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Darkness_creature

    18 40.91%
  • grimmy

    26 59.09%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Semifinale: Darkness_creature - grimmy

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Semifinale: Darkness_creature - grimmy

    Darkness_creature - grimmy

    1)Sei quasi in finale, non ti senti un mostro? Quale?
    Dracula, ho succhiato il sangue a tutti i miei avversari....sììììì
    Mi sento quel coso viscido che entrava al supermercato, si fotteva quintali di Heineken, e se li portava in palude. Chiamalo fesso :smt112

    2)Che premio vorresti al posto del tappetino?
    Una Toyota Aygo mi va bene
    Ho già chiesto a Fabio la tavoletta per il wc con le firme di tutti i moderatori. Poi anche il tuo tanga di pelo di giaguaro, ma questo non è il momento.. :smt112

    3)vorresti cambiare il tuo premio per un carico di nanetti da giardino con il volto di Saiph?
    Peccato che non ho il giardino, se no li avrei presi ad occhi chiusi
    Sìì, te ne prego :smt005 Però voglio anche Biancaneve con il volto di Saiffo :smt005

    4)Immedesimati in un personaggio dei cartoni e scrivi il tuo urlo di dolore per aver perso i documenti
    Doh!
    Sono Sailor Moon. La paladina della giustizia. E io non urlo. Io sono una marinaretta bionda e shenshuale. E soprattutto, malvivente, se non riporti i documenti entro 5 secondi 5, chiamo le mie amichette marinarette shenshual, e ti spacco il culo in otto. Vedi tu. Bifolco...

    5)Non hai mai pensato di fare come heidi e salutare le caprette?
    Veramente erano le caprette a salutare Heidi, e così dovranno fare con me. Io non muovo un dito per loro, se vogliono salutino loro, se no si arrangino
    Dal vivo no, ma tutte le mattine saluto sally, Luna, kim, chica.. un sacco di caprette, proprio. :smt003

    6)Mark Lenders oppure Oliver Hutton?
    Tiro la moneta....testa: Lenders, croce: Hutton.....................è caduta in bilico, nessuno dei due allora, sarà per un'altra volta
    Chuck Norris :smt003

    7)Sei la moglie di Berlusconi e sei stata tradita. Scrivigli una breve lettera (max 5 righe)
    "Una breve lettera"................perchè mi guardate così? L'ha chiesto lui
    Cary Silvy, lo say che ty amy tanty. Ma siccomy hay fatty la merdy, da oggy in poy ti limiteray a riempirmy quotidianamenty la carty di credity. Fanculy. Non ti faccy nemmeny più la tinty a quey quattry pely. Fanculy.

    8)Ma, a parer tuo, Gattuso sa raccontare davvero le favole ai bambini? E, chi è in realtà la fatina lacrimona?
    Al massimo Gattuso RINGHIA le favole, e la fatina lacrimona è un avversario che l'ha incontrato in campo
    Secondo me no. In realtà, una volta spente le telecamere, li mangia tutti, uno ad uno. E la fatina lacrimona non esiste :smt096

    9)In realtà tu sei Edgar Davids...stai correndo solo verso l'area di rigore...nessun giocatore ti ostacola...come andrà a finire?
    Se ciò avviene quando sono nel Barcellona, scarto il portiere e segno. Se questo avviene mentre sono tesserato nell'Inter, sarò interrotto dal suono della sveglia
    Se sono solo (e se non interviene Chuck Norris) corro in porta, lancio il pallone in porta, entro in porta, stacco a morsi la porta, digerisco la porta. Poi, se ho fame, mi rosolo il portiere :smt003

    10)Suggeriscimi una domanda da mettere nella sfida finale.
    "Vuoi che paghi il tuo avversario per farti vincere?"
    ma proprio non te ne tiene di fare un cazo, eh? :smt112 Comunque, una possibile domanda è: Che ne sai tu di un campo di grano? (vi giuro, non l'ho mai capita :smt003 )

    11)Spiega come tagliare un uovo in 5 mosse. Non una di più, non una di meno.
    Ta-glia-re l'uo-vo.....sono 5, come mi hai detto tu
    Lo faccio bollire. Lo tiro fuori dall'acqua, sodo. Lo lancio contro un muro. Pulisco il muro. Raccolgo i pezzi. E son cinque :smt003

    12)Sempre in 5 mosse, come mangeresti le ciabatte di andras? :smt080
    Le guardo attentamente, per studiare le loro mosse, mi avvicino, le prendo.....SBAM (svenimento causa gas nervino)
    Prendo una ciabatta. Ne intuisco subito la potenza in quanto arma batteriologica. Mi fingo morta. Mi fingo morta. Mi fingo morta :smt003

    13)Perchè?
    Perchè no?
    Perchè è una donnina piccola e potente. mai fidarsi :smt003

    14)Da dove proviene il detto "bella come il culo della padella"?
    Da Dj Francesco, probabilmente
    Ti giuro, non proviene da me. Non sono stata io. :smt089

    15)Che libro hai nel comodino?
    Il tuo, e non ho alcuna intenzione di restituirtelo. Aspetta e spera
    Nel comodino ho principalmente mutande :smt003 Sul comodino ho una pila di libri, di molti dei quali ignoro l'esistenza. Quelli che ora sono più in alto, comunque, sono "Biografia del figlio cambiato" di Camilleri, e "Spiriti" di Benni

    16)Uno sfizio che vorresti toglierti.
    Battere Carlooo in una sfida tipo questa :smt040
    Ho sempre desiderato aprire una porta a calci. Poi l'ho fatto. :smt003

    17)Chi è in realtà Godel? Ha a che fare con un certo Saverio?
    E' figlio adottivo di Girolamo Savonarola, da cui ha ereditato la pacatezza di giudizio, e di Tomàs de Torquemada, da cui ha ereditato i tipici modi gentili (Scherzo, God, lo sai)
    Mi auguro per lui di no :smt003 In ogni caso credo sia uno scienziato che clona broccoli per renderli vivi. Un giorno Godel conquisterà la terra, col broccolesco esercito. Ve l'ho detto, eh...

    18)Molti utenti si sono lamentati che fai la pipi a letto. hai mai pensato di comprare mutandine assorbenti?
    Ci ho provato, ma dopo un po' si sono stufate pure loro e mi hanno ributtato addosso tutto
    No, ma uffa, perchè non si fanno na bella spaghettata di cazzi loro? Eh? E poi puzzo solo un pochino, oh.

    19)Abbiamo trovato il tuo nick sui muri di un bagno. sei stato tu? confessa!
    No, io sono specializzato in muri di scuole e di conventi
    eh no, sei stato tu, canaglia :smt112

    20)Bene siamo in fondo, fai un appello al tuo avversario e avviati speranzoso verso la finale con il tuo nuovo urlo di battaglia...
    ALTISSIMA, PURISSIMA, LEVISSIMA!!!!
    continuano le paranze) La grimmanza ha una chanza, per battere questa Creaturanza, è la votanza per la sua panza che lei agita con grande eleganza :smt003 (dopo questa non so quanto vi convenga farmi passare al turno successivo )

  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    azzo..
    non riesco a scegliere.

    tranquilli ci rifletterò tutta la notte prima di prendere la decisione definitica

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    grimmy

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Io A-M-O questa donna... Permettimelo dark ma, a mio parere, non c'è sfida XD

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Io A-M-O questa donna... Permettimelo dark ma, a mio parere, non c'è sfida XD
    Guarda, chissà perchè l'avevo immaginato

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    grimma XD

  8. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi trovo in difficoltà:
    in certi punti equivalgono, in altri lui scende e lei sale, in altri ancora, viceversa.
    Ci penserò e voterò segretamente. :smt003
    Complimenti ad entrambi!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grimmy!

    ...e senza adurre motivazioni plausibili!

  10. #9
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    grimma :smt098 :smt098 :smt098

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    voto il mio AMICHETTO darkness_creature

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Semifinale: Chica_latina - X-fun
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 23:27
  2. Chi è darkness_creature?
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 17:25
  3. Semifinale: Stargazer - L@ry
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 18:44
  4. Semifinale: Kim - Guru's way
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 18:43