ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chica_latina

    27 60.00%
  • X-fun

    18 40.00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Semifinale: Chica_latina - X-fun

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Semifinale: Chica_latina - X-fun

    Chica_latina - X-fun

    1)Sei quasi in finale, non ti senti un mostro? Quale?
    shi, è che non mi sono ancora truccata :smt087 hai presente Ugly Betty? Uguale…soprattutto perché son settimane che non mi rifaccio le sopracciglia…
    ho sempre sognato di essere un mostro per spaventare le vecchine per strada ma non lo sono io non sono un mostroooooo
    ma voi fate apposta per farmi venire le crisi esistenziali?


    2)Che premio vorresti al posto del tappetino?
    vorrei il tubo che si mette nelle mutande che mi permette di fare la pipì in piedi, visto che ho qualche problemino quando mi fermo in autostrada e poi ho sempre sognato di usare il pisciatoio degli uomini.
    Poi voglio la carta igienica con sopra la faccia di Carlooo…..
    Poi voglio la pillola che ha preso matrix, perché se gli fa quell’effetto deve essere una droga potente…
    Ma soprattutto…vorrei la pace nel mondo :angelo:

    vorreiiiii.. un pacchetto di figurine di vasco rossi da attaccare sulle auto per strada.. poiiiiii visto che si parlava di figurine un panino poiiiiii voglio una bicicletta fatta a chopper e una giacca in pelle con le borchie.. poiiiiiiii una guinness grande.. poiiiiiiii una pizza fantasia con porcini e un mese di abbonamento per la palestra faciamo un anno

    3)vorresti cambiare il tuo premio per un carico di nanetti da giardino con il volto di Saiph?
    ma io ce l’ho già…ogni tanto lo sento che arriva quando canta “andiam andiam andiamoci a ubriacar”...e andras dietro che lo segue con la scorta del vinello :smt003
    ma sei fuori? poi il cane ci piscia sopra no ma veramente io non l' ho mai voluto il tappetino che palleeee io voglio la bici fatta a chopper

    4)Immedesimati in un personaggio dei cartoni e scrivi il tuo urlo di dolore per aver perso i documenti
    hai osato perdermi i documenti yatatata uata uatata tu ho colpito i punti segreti di pressione ti mancano solo 3 secondi e farai puff come un soufflè nel microonde
    DOH! ma io lo faccio davvero mica mi immedesimo poi regolarmente mi ritiro in un angolino e mi punzecchio con le chiavi della macchina per soffrire di piu

    5)Non hai mai pensato di fare come heidi e salutare le caprette?
    si, anche io come Heidi mi faccio di maria e poi saltello tra i navigli…salutando le pantegane.
    si ma mica sono scemo cioè.. che devo salutare chi non mi risponde? Ma non ho capito.. ma non c'è piu religione.. sti qua credono che saluto le capre.. ma figurati.. ma come si fa.. ma non è possibile.. mi sento offeso e amareggiato.. amaro ho sete torno subito


    eccomi


    6)Mark Lenders oppure Oliver Hutton?
    non facevi prima a dirmi Holly e Benji? ho dovuto usare gugol, pensavo fossero i veri nomi di Stanlio e Ollio XD comunque preferisco Benji, sa parare tutte le palle stile “onda-energetica”
    non guardavo Holly e Benji.. ora vi chiederete come facevo a sapere che io sapevo chi sapeva che sapessi che io.. bè insomma quello.. e per rispondere.. ebbene si ho guardato su google

    7)Sei la moglie di Berlusconi e sei stata tradita. Scrivigli una breve lettera (max 5 righe)
    berlusca, e cribbio..ti ho scoperto con luxuria non puoi negarlo
    E sai che ti dico? Sai perché Fassino è così ridotto male? Gli ho fatto perdere 30 chili tutti in un solo colpo come non ho mai fatto in vita mia :smt112 ma ora esigo la tessera mediaset premium gratis per tutto l’anno. Ah qui ti salutano Fini, Bossi e Casini, scusa ma siamo occupati…

    Caro maritonzolo, noto con piacere che.. no spetta.. cambio.. Caro Berlusca..no troppo formale.. vabbè marito..so che mi hai cornificato e ho già aperto una fabbrica di bottoni di puro corno..con questa fabbrica risaneremo il bilancio dello stato e volevo dirti che ti amo ancora basta che togli quella min**ia di ICI
    tua per sempre
    X-funna



    8)Ma, a parer tuo, Gattuso sa raccontare davvero le favole ai bambini? E, chi è in realtà la fatina lacrimona?
    dietro quell’espressione cagnesca, dietro quel pelo incolto, dietro a quello sguardo spaesato si nasconde un uomo sapiente. però se raccontasse a me una favola con quei canini che si ritrova, altro che pipì a letto, mi viene l’incontinenza :smt087
    La fatina lacrimona è come si fa chiamare Obo dopo le 24, fa provare così piacere da piangere.

    Si che sa raccontarle la fatina lacrimona èèèèèèè.. una fata che taglia le cipolle

    9)In realtà tu sei Edgar Davids...stai correndo solo verso l'area di rigore...nessun giocatore ti ostacola...come andrà a finire?
    corro corro corro..sto correndo..ah no non ero forrest gump mmm dicevamo corro..sto per tirare..e li davanti a me c’è toldo :smt087 e quindi? Lo invito negli spogliatoi con me :smt112
    Inizio a leccarmi le dita.. altrimenti godo solo la metà.. poi per dispetto a quel min****ne di Carlooo.. la saracinesca umana.. mi metto la palla sotto un braccio e vado negli spogliatoi a cambiarmi

    10)Suggeriscimi una domanda da mettere nella sfida finale.
    da dove veniamo? E sai dove devi andare? Te lo dico io? :smt003
    io mi sono sempre chiesto se i preti sotto la gonna.. vabbè la tunica quella lì.. hanno le mutande

    11)Spiega come tagliare un uovo in 5 mosse. Non una di più, non una di meno.
    Far cacare fuori l’uovo dalla gallina
    Cuocerlo per 6 minuti e 54 secondi come la Clerici suggerisce.
    prendi il coltello (preferibilmente miracle blade),
    capire quale è l’albume e quale il tuorlo, che poi non ti serve a niente ma io mi confondo sempre.
    Lancia in aria l’uovo stile giapponese-taglia-sushi..e con un tatatatatatatarata dividi in perfetti quadratini che ti si spiaccicheranno tutti in testa perché, scemo, non sei giapponese…che ci provi a fare?


    1) stimolare sessualmente la gallina.
    2)calarsi a culo busone (sedere rivolto al cielo) e raccogliere il risultato di cotanta libidine..
    3) ordinare il kit taglia uova miracle blade 3 dello chef tony
    4)ragionare sul da farsi.. cioè capire il punto di massimo profitto in cui si deve tagliare, nonchè assicurarsi che l'uovo non rotoli giu dal tavolo.
    5) se avete fatto tutto ciò.. potete dare un colpo deciso con la testa sull'uovo (perchè il coltello è da principianti) e andarvi a lavare (perchè l'uovo non era sodo).



    12)Sempre in 5 mosse, come mangeresti le ciabatte di andras?
    ma che 5 mosse, a me piacciono belle crude, puzzolenti e usurate dai tempi che ha passato.magari se mi fai un contorto di calzini apprezzerei molto volentieri. :smt003
    ma dai -.-'
    comunque basta tagliarle sottili e con i giusti accorgimenti le farei mangiare a qualcuno.. basta un pò di dado knorr..



    13)Perchè?
    Perché mi piace l’odore stuzzicante e aggressivo dei piedi della Andras che raggiunge le mie narici. :smt003
    perchè cosa poi sono io che bevo


    14)Da dove proviene il detto "bella come il culo della padella"?
    il detto ricorrente “Bella come il culo della padella” andrebbe scritto “Bella come il culo della Padella” perché Padella è la divinità degli Osco-umbri , dotata del grande attributo della fecondità, la divinità dalle grandi natiche (gugol rulez :smt003 ) però han sbagliato…io ho delle grandi natiche…io sono quella dea :smt087 ridate il titolo di miss grande chiappe a chi spetta davvero :smt087
    bè certe padelle sono secsy cioè in alluminio satinato con quella forma rotondeggiante credo derivi dal fatto che quendo si vede il culo della padella non c'è piu niente dentro.. e non è bello

    15)Che libro hai nel comodino?
    il manuale del Kamasutra, completo di gadget per chi deve affrontare la triste sorte del sesso solitario :smt087
    avercelo il comodino dormo nel mio scatolone barilla.. (dove c'è barilla c'è casa )

    16)Uno sfizio che vorresti toglierti.
    riempirti di pizzicotti ah si..poi ci sarebbe una certa cosina con la lavatrice ^^ …..intendo lavarmi i vestiti da sola, che hai capito
    schiacciarti il brufolo che hai in fronte..sembri Tensing.

    17)Chi è in realtà Godel? Ha a che fare con un certo Saverio?
    so a malapena che esiste, ma soffermiamoci sul nick: godel..cioè che vorrà dirci? ….stasera son troppo maliziosa XD
    che ne so chi è Godel

    18)Molti utenti si sono lamentati che fai la pipi a letto. hai mai pensato di comprare mutandine assorbenti?
    è colpa di gattuso... ho provato a usare il pannolino, ma non mi ci stanno tutte e due le chiappe :smt087
    non vedo il perchè.. la pipì tiene caldo..

    19)Abbiamo trovato il tuo nick sui muri di un bagno. sei stato tu? confessa!
    si e quindi? ho deturpato qualche muro? Si e quindi? Tanto era quello della casa di X-fun, chissene
    credo sia stata chica-latina..ma la lascio fare.. al contrario di quello che dichiara nella sua firma..in realtà si diverte con poco

    20)Bene siamo in fondo, fai un appello al tuo avversario e avviati speranzoso verso la finale con il tuo nuovo urlo di battaglia...
    amala! Pazza chica amalaaaa..vivilaaa questa chica vivilaaaa :smt080

    ti prego passa il turno poi lo so che lo passi.. ti sei venduta a mezzo forum per quel tappetino e comunque vada.. in ciulo alla balena a tutti (ora mi servirebbe un fumogeno per sparire nel modo che mi si addice

    Addio gioco delle interviste

  2. # ADS
     

  3. #2
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    x-fun

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    X-fun

  5. #4
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Chica

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    x-fun :smt040

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma tutti e due che mettono in mezzo il povero chef Tony :smt009

    Comunque voto X-fun

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    chica..è stata piu simpatica

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    x-fun anke se nell lettera a Berlusc chica è stat fantastica

  10. #9
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Chica

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    voto chica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Semifinale: Darkness_creature - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 23:28
  2. Semifinale: Stargazer - L@ry
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 18:44
  3. Semifinale: Kim - Guru's way
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 18:43