Ma se giocava con te a calcetto e vi siete appartati dopo la partitaOriginariamente inviata da gian88
Ma se giocava con te a calcetto e vi siete appartati dopo la partitaOriginariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da X-fun
ieri notte ce n'era uno spiaccicato identico a panaz, giocava in porta
ma panaz gioca solo a tennis
ma per allenarsi usa la palla da calcio era luiOriginariamente inviata da gian88
L'aver debellato la Corazzata Potemkin è il gesto che mi consegnerà alla storia come uno dei più grandi eroi mai esistitiOriginariamente inviata da Yvette
Non cercare scuse!!!! Prova a smettere......ti farò un'offerta che non si può rifiutare :smt112Originariamente inviata da Yvette
Non riuscirai ad appropriarti di tutto il merito :smt025Originariamente inviata da darkness_creature
Va bè, forse mi ricorderò di citare anche te, fra gli aiutanti molto marginali :smt040Originariamente inviata da X-fun
Originariamente inviata da darkness_creature
Ti ricordo che l'hai debellata da solo...al massimo hai ricevuto un'aiutino marginale da panaz
Una "spintarella" da dietroOriginariamente inviata da gian88
Me li scelgo io gli aiutanti.....faccio un favore a X-fun e gli permetto di darmi un minuscolo aiuto (fare i manifestini per diffondere il mio gesto )
Ma perchè ce l'hai tanto con panaz?