ma la macelleria sta all'interno del minimarketOriginariamente inviata da X-fun
ma la macelleria sta all'interno del minimarketOriginariamente inviata da X-fun
è vero che venda le salme del che e di stalin? Tra poco arriva CastroOriginariamente inviata da gian88
ti vengo quella di stalin a 10000 euro, quella del che a 20000 e quella di castro a 30000, però per quella di castro devi aspettare un pò..Originariamente inviata da X-fun
Andò...stanotte...porta tutto quello che serve per sfondare la vetrina...Originariamente inviata da Carlooo
c'è anche la saracinesca da sfondare..Originariamente inviata da gian88
Sarà fatto porto uno zampone o ( piede di porco) con le lenticchie e la mitica salsiccia nordica e 5 porzioni di fagioli all'uccelletto (fiamma ossidrica)Originariamente inviata da gian88
ma i corpi del che, castro, marx, stalin, lenin e mao la notte li metto tutti nella mia camera, dormono tutti con me..Originariamente inviata da X-fun
e allora stanotte avrà luogo la XVII Crociata...bombardieri contro comunistiOriginariamente inviata da Carlooo
mi sa che però la perdete..., ho stalin, mao e il "che" che non si tengono dalla voglia di picchiarvi, mentre marx lo vedo + calmo e rilassato..Originariamente inviata da gian88
Alla fine vi amate tutti :ris: