chica_latina... incarna la lussuria, priva di principi e di capisaldi morali, sposerà un ex-metallaro arricchitosi con il mercato illegale della vendita di bulbi oculari.
chanty88...la sui monti di Lamon dove il cielo è sempre blu, la sui monti di Lamon non venire anche tu ( postaccio quello -.-'...sono poco servili e sfaticati come nessun altro...)
aNeMy... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... dietro quella finta maschera di Panda Gigante cela un'identità nascosta. E fra qualche anno si sentirà parlare di "Fucsia Eleonora"
X-fun...evitatelo...vi potreste trovare con un calcio ben assestato tra torace e diaframma e un coltello conficcato all'altezza dello sternocleidomastoideo...e il suo passato è misterioso come sua nonna defunta...
itFiloFace....altro da evitare...ormai è diventato il cocchetto di aNeMy...prestate attenzione che vi potreste trovare con una tavola da snowboard proprio in quel posto... -.-'
Zood...misterioso come non mai...e solo un inutile spreco di byte...
Yvette...mira alla carriera monastica per potersi dedicare alle orgie sacerdotali...spremuta come un'arancia -.-'
Streuso...non so chi sia....ma prevenire è meglio che curare...
obo... mangia pulenta e capùn e oltre ad andare in giro col trial va in giro pure col cross...ah...palpa pure il cul...
luxury....occhio a non farla inversare perchè sonocazziamaripertutti...
°daphne°...donna ( ) scorbutica, arrogante, poco riflessiva, dai modi barbari, nerboruta al punto di essere chiamata lo Schwarzy degli Stallone
mimì_ ...state più lontani possibili da questa dolce creatura perchè potrebbe mordere , mantenete per lo meno dieci passi di distanza da lei, ci penso io ad avvicinarmi di più e a sfidare la sorte
gian88... ah...non ci sono parole...scorbutico, bastardone, vendicativo, pluri-assassino, odia ed è amato, ama ed è amato allo stesso modo, tesse la tela e la disfa, e non si chiama "Pietro torna indietro" ( vabbè questa l'ho messa perchè mi piaceva )
CLEAR...più clear di così... è clear che sia pericolosa...sotto sotto è un ultra settantenne assatanato con smanie pedofiliche...
Tomino...ladro, truffatore, ammaliatore...ruba biciclette e le rivende in India con un interesse del 1500%. Vende prodotti alimentari scaduti ai bambini poveri dello Sri Lanka e per di più si finge Monaco per sedurre Yvette.
darkness_creature...dietro quella faccia da finto bravo ragazzo si nasconde un boss della malavita organizzata...nome in codice "Tispiezzooculo"... usa le lenti a contatto a raggi x per vedere oltre le gonne delle belle ragazze...
luly... non èp la sorella di silvie lubamba -.-' -.-' c'avevo sperato...ho scoperto però che è figlia di Piero Chiambretti, quindi ocio...
Ora mi sto dilugando e non c'ho più voglia di scrivere, siate cortesi e comprensivi nel capirmi....