Visualizzazione stampabile
-
Quota 1 -.-
Voglio vedereeeee bossy,chichina,gufobo,cleppy,lithina,nali,yvi,anem ù,imok,keirina[che non mi vuole conoscere:evil::lol:]RUmma,vale,duedipicche.. boh alla fine quasi tutti:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Quota 1 -.-
Voglio vedereeeee bossy,chichina,gufobo,cleppy,lithina,nali,yvi,anem ù,imok,keirina[che non mi vuole conoscere:evil::lol:]RUmma,vale,duedipicche.. boh alla fine quasi tutti:roll:
Nemmeno a me mi vuole conoscere :(
Comunque te presto finirai nelle mie grinfie, ahah.
-
Quote:
Litha
Nemmeno a me mi vuole conoscere :(
Comunque te presto finirai nelle mie grinfie, ahah.
Non vedo l'ora :080: Preparati.
-
Quote:
Tallulah
Quota 1 -.-
:050: :kiss:
-
io ho conosciuto holly..
ma pretendo di incontrare anche luna,kim,ranger,eurasia,grimma,lupo,ranger,gingy,o bo..
lo so troppi :(
ma ce la farò
-
io voglio conoscere qualcuno che rutta e scorreggia come un dannato! :b16:
-
Io conosco Chica... o meglio...la spio ogni giorno dalla finestra di camera sua...ormai la conosco meglio di quanto lei conosca se stessa....
-
Quote:
Earl88
Io conosco Chica... o meglio...la spio ogni giorno dalla finestra di camera sua...ormai la conosco meglio di quanto lei conosca se stessa....
:| :lol:
-
Quote:
Bossy
:| :lol:
-
Quote:
Earl88
:o ora capisco chi è il pirlone che se ne sta appeso sul muro tutto il giorno :lol: