Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Per me la situazione non è poi cambiata molto rispetto a un anno fa :D ho conosciuto una sola persona.....poi conosco "rusticone" perchè l'ho fatto iscrivere io, va bè :D
Non ci sono un numero spropositato di persone che vorrei conoscere....mi vengono in mente adfk e LifeCoach (ex Mr Crowley e ex Nemesis:D), poi magari chica-latina, yvette, claudia-bionda, Godel e maya :roll:
togli il magari :evil:
allora prendi la macchina e fai il giro d'Italia :nice:
-
Quote:
winnie
io ne conosco uno :)
da quest'estate, la quota dei conoscenti è salita a due :050:
-
Quote:
winnie
:roll: la prossima estate potrebbe salire a 3 se vengo promosso e parto per il mio giro d'italia XD
-
Quote:
darkness creature
Per me la situazione non è poi cambiata molto rispetto a un anno fa :D ho conosciuto una sola persona.....poi conosco "rusticone" perchè l'ho fatto iscrivere io, va bè :D
Non ci sono un numero spropositato di persone che vorrei conoscere....mi vengono in mente adfk e LifeCoach (ex Mr Crowley e ex Nemesis:D), poi magari chica-latina, yvette, claudia-bionda, Godel e maya :roll:
:kiss::kiss::kiss:
-
non conosco nessuno e nessumo mi conosce
-
Quote:
darkness creature
Appena mi vedi cominci a sfottermi :cry::lol:
Lo stesso vale per me, darkone :D
-
Anch'io voglio vedere Bossy col giaccone di Cavalli col collo nero in Volpe :lol: almeno se qualcuno deve parlare, parla per qualcosa :evil:
-
Io son solo curiosa di sapere se Bossy somiglia o no a Jude Law :lol:
-
Quote:
winnie
:050:
Io una :P questa splendidezza qua su. :)
E cavoli, ce n'è di gente che vorrei vedere.. :087:
-
un posto anke a me grazieeee :lol: in compenso pulirò i piatti :nice:
...io cmq di persona conosco SaraNana (anke se nn sapevo fosse iscritta pure lei qui,l'ho scoperto da poco :| ) ,Captain BLS (anke se nn entra da un bel pò di tempo sul forum) ..Euphoria, Dippi e Falcon (sempre se lui è ancora iscritto, poi controllerò :) ) ..
:)