Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
uffff:cry::cry:
abito in culo ai lupi come sempre:cry: non conosco nessuno
mi piacerebbe conoscere un sacco di gente tipo chica, anemy, rum, puff , obo, margot, saiph e andras, zood , nomade, luna, eury, yvette, bossy
:cry:tutti praticamente
quoto la frase sottolineata :cry:
:087: anche io ti voglio conoscere
-
io saiph e andras.
poi basta :cry:
-
alla fine io potendo potrei conoscere alcuni che ho app scoperto che abitano o lavorano al mio paese :roll: m piacerebbe :oops:
-
Quote:
EuRaSiA
Mi piacerebbe conoscere alcune persona, ma ho una paura matta che nella realtà si rivelino diverse..!
Caspita mica si tramutano in mostri a cinque teste dal vivo.. Almeno credo :roll:
Io voglio conoscere Bossy :roll:
Ma solo se porta il Piumino con collo di volpe nera di Cavalli o Moncler nero..
-
Quote:
keira
uffff:cry::cry:
abito in culo ai lupi come sempre:cry: non conosco nessuno
mi piacerebbe conoscere un sacco di gente tipo chica, anemy, rum, puff , obo, margot, saiph e andras, zood , nomade, luna, eury, yvette, bossy
:cry:tutti praticamente
:050:
Quote:
Godel
Caspita mica si tramutano in mostri a cinque teste dal vivo.. Almeno credo :roll:
Ma finiscila :| :lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Mi piacerebbe conoscere alcune persona, ma ho una paura matta che nella realtà si rivelino diverse..!
Dopo che ha conosciuto me si é spaventata :(
:lol:
Quote:
Godel
Anche io voglio conoscere Bossy se porta il piumino con il collo di volpe nera di Cavalli :o :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
alla fine io potendo potrei conoscere alcuni che ho app scoperto che abitano o lavorano al mio paese :roll: m piacerebbe :oops:
io purtroppo ho il ragazzo che intralcia :lol:
-
Quote:
Godel
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol::lol::lol:
ecco, bravo.
voglio vedere pure te :040:
-
Per me la situazione non è poi cambiata molto rispetto a un anno fa :D ho conosciuto una sola persona.....poi conosco "rusticone" perchè l'ho fatto iscrivere io, va bè :D
Non ci sono un numero spropositato di persone che vorrei conoscere....mi vengono in mente adfk e LifeCoach (ex Mr Crowley e ex Nemesis:D), poi magari chica-latina, yvette, claudia-bionda, Godel e maya :roll: