ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 213

gene simmons

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne

oddio un altro come john!
    Bè ma in generale io penso che tutti si considerino superiori agli altri
    D'altronde io sono solo io, e sono l'unica cosa della cui esistenza posso essere certo; dal mio punto di vista, che è l'unico che posso avere, io sono al centro di tutto. Per questo mi ritengo superiore agli altri, ecco.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Bè ma in generale io penso che tutti si considerino superiori agli altri
    D'altronde io sono solo io, e sono l'unica cosa della cui esistenza posso essere certo; dal mio punto di vista, che è l'unico che posso avere, io sono al centro di tutto. Per questo mi ritengo superiore agli altri, ecco.
    io credo di no anzi credo sia più la gente che si sente inferiore agli altri. Poi magari mi sbaglio. boh

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

io credo di no anzi credo sia più la gente che si sente inferiore agli altri. Poi magari mi sbaglio. boh
    Non accetto le opinioni di un essere inferiore XD

No vabbè, chi si sente inferiore agli altri lo è perché è calato in un contesto come la società odierna in cui vengono premiate determinate qualità e castigate altre, portando a punire sè stessi per aver fallito determinati obiettivi che invece altre persone hanno raggiunto..
    E infatti la mia filosofia personale insegna che "se qualcuno può fare una cosa tu puoi farla due volte meglio in metà tempo". Ovviamente potrà anche verificarsi il caso che fallisca tutti i miei obiettivi e il mio sistema cadda. A quel punto mi ammazzerò, o mi farò frate.

Sempre più FdT

Predefinito

.
    L'essere inferiore ha vinto una guerra e tu l'hai persa XD

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

No vabbè, chi si sente inferiore agli altri lo è perché è calato in un contesto come la società odierna in cui vengono premiate determinate qualità e castigate altre, portando a punire sè stessi per aver fallito determinati obiettivi che invece altre persone hanno raggiunto..
    E infatti la mia filosofia personale insegna che "se qualcuno può fare una cosa tu puoi farla due volte meglio in metà tempo". Ovviamente potrà anche verificarsi il caso che fallisca tutti i miei obiettivi e il mio sistema cadda. A quel punto mi ammazzerò, o mi farò frate.
    sei proprio un coso ...guardate che in certe occasioni gli riesce veramente ,ma tutto sommato ti sei inventato questa teoria per non sentirti più fallito di quanto lo sei già adesso...meglio fare così invece di sentirsi un nulla

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

L'essere inferiore ha vinto una guerra e tu l'hai persa XD
    Hai forse dimenticato che io mi sono dichiarato neutrale prima della fine dei giochi? :smt003
    La guerra non è più affar mio.

Sempre più FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    sei proprio un coso ...guardate che in certe occasioni gli riesce veramente ,ma tutto sommato ti sei inventato questa teoria per non sentirti più fallito di quanto lo sei già adesso...meglio fare così invece di sentirsi un nulla
    dai poverino non glielo dire! Lascialo nella sua convinzione di superiorità!

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni

Predefinito

dai poverino non glielo dire! Lascialo nella sua convinzione di superiorità!
    Lo vedremo

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Lo vedremo
    Quando? :smt003

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

anche io mi sento superiore a molti, ma il mio a differenza di coso non è un sentimento che ho indistintamente da quello che faccio, mi sento superiore perchè credo di esserlo. Sicuramente mi direte che sono un pazzo superbo, ma a me fanno schifo quelli che pensano e dicono che tutti abbiamo la stessa intelligenza, in verità c'è chi è + stupido e chi è + intelligente e io mi sento di appartenere fra quest ultimi..