dopo 4 pagine ecco uno ke torna in-topicOriginariamente inviata da mark-o
dopo 4 pagine ecco uno ke torna in-topicOriginariamente inviata da mark-o
ti porgo le mie più sentite scuse,ieri sera abbiamo approfittato della tua assenza e ci siamo dati ai bagordi :smt003Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ma quali scuse?Abbiamo fatto ciò che era più giusto per l'umanità,evidenziare chi ha il potere. :smt003
l'avete fatto partendo da una frase in cui personne mi negava la sua lingua per sempre e sostenendo ke io senza quella non potrei andare avanti, bhè può darsi, anzi è sicuro, ma il piccolo particolare è che la cosa è reciproca, quindi il potere sta da entrambe le partiOriginariamente inviata da -.Poison.-
Dovrebbe,ma secondo te tutti la pensano così?Originariamente inviata da John Galliano
Se questa non è la mentalità diffusa il potere non starà mai da entrambe le parti.
ne sei sicuro???Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da mark-o
cosa ti ridi
sono d'accordo ank'io, se fosse per me infatti non ci sarebbe tutto questo esagerato maschilismo in certi settori e femminismo in altri settori, però non sono io che decido quindi pazienzaOriginariamente inviata da -.Poison.-
cmq nn facciamo diventare troppo serio 1 topic dedicato a gene simmons :lo:
Orsù, scherzavo, ovviamente non considero gli uomini superiori alle donne nè viceversa, perché sono cazzate, semplicemente considero me stesso superiore agli altri, uomini o donne che siano, però è un altro discorso.Originariamente inviata da Yvette
Il potere non sta da entrambe le parti solo perché chi non lo ha dorme.
Originariamente inviata da Coso
oddio un altro come john!