cambi quell'avatar che è orrendo?! :lol:
Visualizzazione stampabile
cambi quell'avatar che è orrendo?! :lol:
no, sinceramente non è il vostro parere che mi interessa, tral'altro tu hai detto che l'urlo e la madonna di munch sono orrendi, quindi evidentemente per te la parola orrendo ha un'accezione positiva...
John non prendertela....ma la signorina a perfettamente ragione....Quote:
Originariamente inviata da Angelique
a me piace, è sobrio e originale...
Non per offendere, ma a me pare un pò da culatun....
zood, ma perchè mi dici di non prendermela? cioè, tu pensi che il tuo parere su qualsiasi cosa possa in qualche modo non dico offendermi, ma anche solo interessarmi?
Fai come credi... :pecora:
john ufffffffffff però mi hai semi copiato la frase sotto dello specchio....diciamo che era migliore amico di tutti e 2...ma x usi diversi :lol: :roll:
va bè l' ho cambiata cmq...ma nn devi prendere spunto dalla tua guida spirituala eh :nice:
e tornando al discorso dell' avatar penso che Angelique abbia aperto il topic con tono scherzoso...poi è ovvio che ognuno fa le cose a proprio gusto
Anche io volevo solo stuzzicare un pò john...ma sembra che se la sia presa... :shock:Quote:
Originariamente inviata da margot
guarda che se io ti faccio sentire ridicolo non lo faccio perchè me la prendo se mi stuzzichi, ma semplicemente perchè non ho nulla da fare e cerco di passare il tempo in qualche modo non-costruttivo.Quote:
Originariamente inviata da Zood
margot se vuoi rimettere la firma la cambio... io volevo solo prendere ispirazione dalla mia guida :lol:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma figurati... :lol: ...sai che le guide fanno questo ed altro
Si John...... E redicolo che tu creda di farmi sentire redicolo..... :pecora:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è vero, mi sono espresso male, la verità è che io ti rendo ridicolo, ma tu non te rendi contoQuote:
ahahahah .
effettivamente fa cagare
è karino km avatar,ma qllo di prima era piu bello.
Abbiamo capito tutti dove voleva arrivare a parare Angelique, metti come avatar il tuo pene.
ma tu chi sei? :shock:Quote:
non sono io, tranquilla.
meglio questo secondo me
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me lo kiedo anke io :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
io sarei curiosa di capire cos'è -_-
è quello che mi stavo chiedendo anche io...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Io leggo una A.G. :roll: forse in realtà è una J.G. e indica john galliano :roll:
ero abituata a vederti con l'altro avatar
però questo mi piace molto :)
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Mandargli un semplice MP, no eh?
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma questa sezione si chiama cazzeggio o no?
la mia domanda era da prendersi come tale
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Questa sezione si kiama off topic,se te leggi cazzeggio mi sa che hai problemi col server... -.-
Bè, non ha sbagliato di molto....Off-topic, l'angolo per chi ama cazzeggiare :D.Quote:
Originariamente inviata da luxury
Non per farmi i fatti vostri, era solo una semplice precisazione, me ne torno da dove sono venuto :D