Originariamente inviata da °Luna°
infatti io li uso di un rosso mestrauzione ed è perfetto.....
Originariamente inviata da °Luna°
infatti io li uso di un rosso mestrauzione ed è perfetto.....
sospetterebbero un omicidio....Originariamente inviata da P!SO
già :smt112Originariamente inviata da P!SO
...-.-
il topic + schifoso di sempre
Originariamente inviata da Fachgliu
m'è successo una volta,qualke anno fa... erano in anticipo .. appena mi sono accorta ke ero tutta sporca, mi sono fatta venire a prendere a scuola e sono scappata
...anke a me l'anno scorso in classe...una strage...ce le avevo abbondanti...e sai dato ke c sn prof bastardi ke nn t fanno nemmeno andare imbagno se hia il cagotto improvviso... ...sono dovuta andare a casa...e in più avevo la borsa a tracolla e quindi x uscire dalla classe (e anke dalla scuola)una mia compagna mi è stata dietro x coprirmi... ...
A me era successo quando avevo iniziato ad avere il ciclo da poko..l'unika cosa ke avevo potuto fare è stato mettermi una felpa in vita..lo so..mi vergogno.. :smt120
Non so come sia per alcune ma non capisco come una non senta che le sta arrivando il ciclo ,cioè te lo senti e se hai un po' di testa non costa tanto tenere in borsa due assorbenti di riserva,per il resto se cambi regolarmente assorbente non dovresti avere problemi.
x mia fortuna mai... ma una mia amika si... era a scuola... ma ha telefonato di nscosto ha sua sorella x farsi portare dei pantaloni nuovi con la scusa k erano x ginnastika...
cs' si è tenuta quelli... poverina....