non è questione di spacciatoreOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
non è questione di spacciatoreOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
a questo punto rispondo seriamente alla domanda....Originariamente inviata da John Galliano
secondo me un esempio di spiritualità sono i nostri carissimi moderatori..loro ci guidano verso la retta via per trovare la pace interiore dei sensi...però se non segui la retta via come da loro suggerito vieni bannato in quanto considerato eretico e seguace del perfido innominabile...
questo secondo me è il più florido esempio di spirtiualità che ci possa essere in una comunità di esseri umani.
THE END
sì con gente del calibro di sally e margot in effetti l'intero forum potrebbe essere considerato come un unico grande "angolo cold"Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
anke con me,peccato solo ke non sono moderatrice :smt003 va bò la mia dose di cazzate quotidiana l'ho detta...mi stoppo qui-.-Originariamente inviata da John Galliano
Ok, allora comicierò io:
Soffro di un gravissimo problema: da un po' di tempo, durante le mie sedute di meditazione trascendentale zen, Reiki e contemplazione religiosa, ogni volta che sto per sintonizzare la mia mente sulla frequenza energetica dell'Universo per raggiungere il Nirvana, compare un omino con la faccia da topo che mi blocca, mi chiude i chakra (con regolare mandato di sequestro della Procura) e afferma che la riproduzione e la diffusione illegale di musica è una forma di evasione fiscale. Io cerco di spiegargli che la frequenza che sto cercando non è una radio clandestina che trasmette grunge, ma ormai la mia meditazione è talmente disturbata che ritorno inevitabilmente alla realtà, mentre il tipo mi insegue, dicendo che la finanziaria prevede una tassa sul soprannaturale.
Che cosa può essere? Sono terrorizzato!
Originariamente inviata da chica_latina
ma tu, l'aranciata, l'avevi pagata???Originariamente inviata da UriGeller
DIOOriginariamente inviata da John Galliano
Cavolo, forse non avevo pagato la tassa sulle arance d'importazione, quelle che cantano la cucaracha invece che sciuri sciuri.Originariamente inviata da John Galliano
heiiiiiiiiiiiii....io potrei essere un' ottima guida spirituale :smt109Originariamente inviata da John Galliano