ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Angolo Cold

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    forniscimi il nome del tuo spacciatore di fiducia.
    non è questione di spacciatore

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non è questione di spacciatore
    a questo punto rispondo seriamente alla domanda....
    secondo me un esempio di spiritualità sono i nostri carissimi moderatori..loro ci guidano verso la retta via per trovare la pace interiore dei sensi...però se non segui la retta via come da loro suggerito vieni bannato in quanto considerato eretico e seguace del perfido innominabile...
    questo secondo me è il più florido esempio di spirtiualità che ci possa essere in una comunità di esseri umani.

THE END

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

a questo punto rispondo seriamente alla domanda....
    secondo me un esempio di spiritualità sono i nostri carissimi moderatori..loro ci guidano verso la retta via per trovare la pace interiore dei sensi...però se non segui la retta via come da loro suggerito vieni bannato in quanto considerato eretico e seguace del perfido innominabile...
    questo secondo me è il più florido esempio di spirtiualità che ci possa essere in una comunità di esseri umani.

THE END
    sì con gente del calibro di sally e margot in effetti l'intero forum potrebbe essere considerato come un unico grande "angolo cold"

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

sì con gente del calibro di sally e margot in effetti l'intero forum potrebbe essere considerato come un unico grande "angolo cold"
    anke con me,peccato solo ke non sono moderatrice :smt003 va bò la mia dose di cazzate quotidiana l'ho detta...mi stoppo qui-.-

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Ok, allora comicierò io:

Soffro di un gravissimo problema: da un po' di tempo, durante le mie sedute di meditazione trascendentale zen, Reiki e contemplazione religiosa, ogni volta che sto per sintonizzare la mia mente sulla frequenza energetica dell'Universo per raggiungere il Nirvana, compare un omino con la faccia da topo che mi blocca, mi chiude i chakra (con regolare mandato di sequestro della Procura) e afferma che la riproduzione e la diffusione illegale di musica è una forma di evasione fiscale. Io cerco di spiegargli che la frequenza che sto cercando non è una radio clandestina che trasmette grunge, ma ormai la mia meditazione è talmente disturbata che ritorno inevitabilmente alla realtà, mentre il tipo mi insegue, dicendo che la finanziaria prevede una tassa sul soprannaturale.

Che cosa può essere? Sono terrorizzato!

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    non so cosa voglia dire purezza...e spiritualità -.-' quindi mi sa che non fa per me :smt003

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Ok, allora comicierò io:

Soffro di un gravissimo problema: da un po' di tempo, durante le mie sedute di meditazione trascendentale zen, Reiki e contemplazione religiosa, ogni volta che sto per sintonizzare la mia mente sulla frequenza energetica dell'Universo per raggiungere il Nirvana, compare un omino con la faccia da topo che mi blocca, mi chiude i chakra (con regolare mandato di sequestro della Procura) e afferma che la riproduzione e la diffusione illegale di musica è una forma di evasione fiscale. Io cerco di spiegargli che la frequenza che sto cercando non è una radio clandestina che trasmette grunge, ma ormai la mia meditazione è talmente disturbata che ritorno inevitabilmente alla realtà, mentre il tipo mi insegue, dicendo che la finanziaria prevede una tassa sul soprannaturale.

Che cosa può essere? Sono terrorizzato!
    ma tu, l'aranciata, l'avevi pagata???

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

DIO

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Cavolo, forse non avevo pagato la tassa sulle arance d'importazione, quelle che cantano la cucaracha invece che sciuri sciuri.

margot
    Ospite

Predefinito

heiiiiiiiiiiiii....io potrei essere un' ottima guida spirituale :smt109

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima