Ti stimo...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Ti stimo...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
e cmq, come disse un vekkio saggio: VOGLIO ANDARMENE VENENDO... ahahahahah... ki la capisce si metta siu ceci e si fustighi... asd...
ora che ci pensoOriginariamente inviata da Patu
prima di morire devo violentare qualcuno di mia conoscenza :smt040 :smt080 :smt079 :smt112 , e passare una giornata con la mia uxor :smt087
"finalmente"
non farei niente di speciale,forse per come sono fatta starei li a rimuginare sul passato e farmi film su come sarebbe stato il futuro.
non farei niente, continuerei a sperare ke sia tutta una finta fino alla fine.
cercherei di provare + sensazioni possibili
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io......mmmmmmmmmmmm
bo.....farei tutto quello k nn ho fatto
Mi metterei comodo in un posto tranquillo...nn so...un bel laghetto alpino...quì vicino a me......leggendo qualke libro del mio autore preferito(ma chissa k sarà... )....trascorrendo un po' di tempo kn me stesso...un po' di tempo DAVVERO tranquillo,...senza pensieri di cose da fare x la testa.....e poi....km finisce finisce...kn un pizziko di emozione magari!!
ciao....o km direbbe il mio autore preferito:"VALE"!!
farei qualcosa per chiudere in modo perfetto la mia vita...non deve essere per forza qualcosa di grandioso...ma deve essere qualcosa di intenso...che non ti stancheresti mai di dimenticare...
sarò banale, ma assumerei ogni tipo di droga che adesso nn prenderei nemmeno morta.
poi andrei a cercare jude law.