Ti stimo...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
Ti stimo...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
e cmq, come disse un vekkio saggio: VOGLIO ANDARMENE VENENDO... ahahahahah... ki la capisce si metta siu ceci e si fustighi... asd...
ora che ci pensoOriginariamente inviata da Patu
![]()
prima di morire devo violentare qualcuno di mia conoscenza :smt040 :smt080 :smt079 :smt112 , e passare una giornata con la mia uxor :smt087
"finalmente"![]()
non farei niente di speciale,forse per come sono fatta starei li a rimuginare sul passato e farmi film su come sarebbe stato il futuro.
non farei niente, continuerei a sperare ke sia tutta una finta fino alla fine.
cercherei di provare + sensazioni possibili
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
![]()
![]()
![]()
io......mmmmmmmmmmmm
bo.....farei tutto quello k nn ho fatto![]()
Mi metterei comodo in un posto tranquillo...nn so...un bel laghetto alpino...quì vicino a me......leggendo qualke libro del mio autore preferito(ma chissa k sarà...)....trascorrendo un po' di tempo kn me stesso...un po' di tempo DAVVERO tranquillo,...senza pensieri di cose da fare x la testa.....e poi....km finisce finisce...kn un pizziko di emozione magari!!
![]()
ciao....o km direbbe il mio autore preferito:"VALE"!!
farei qualcosa per chiudere in modo perfetto la mia vita...non deve essere per forza qualcosa di grandioso...ma deve essere qualcosa di intenso...che non ti stancheresti mai di dimenticare...![]()
sarò banale, ma assumerei ogni tipo di droga che adesso nn prenderei nemmeno morta.
poi andrei a cercare jude law.