:smt087 sono...commossa...vuol dire che...non ho detto una cazzata? :smt095Originariamente inviata da Coso
:smt087 sono...commossa...vuol dire che...non ho detto una cazzata? :smt095Originariamente inviata da Coso
sì, "siamo fatti così"
Siamo fatti cosìOriginariamente inviata da John Galliano
trentadue bei denti
candidi e splendenti.
Non ho detto questo.Originariamente inviata da Patu
Cioè in verità lo ho detto..
Ma scherzavo.
Patu mi sconvolgi sempre di più... °_°
Patu, devi smettila di sniffare il viacal!
La teoria degli universi paralleli non è tutto frutto della mente della patu (anche se preferirei avere un premio nobel con cui parlare sul forum). Ma ragazzi ci pensate tanti universi paralleli in uno solo io stò rispondendo a questo messaggio, in altri magari stò facendo una scorreggia, in un altro ancora mi stò buttando dalla finestra, in un altro (che è quello che preferisco) sono miliardario. Infinite possibilità che ci coinvolgono, miliardi di me che fanno cose diverse...potrei riunirli tutti e fare un mondo di me, poi dovrei cercare tutte le maya e riunire anche loro sul mio mondo, ripensandoci un solo me con tutte le maya...un sogno che si avverà. :smt007
Ma a quel punto non sei più te,l'individuo è composto anche da esperienze,ma in un altro universo sei un barbone,non sei più lo stesso,tu e il barbone avet in comune solo il DNA (o magari sei un mutante o non avete in comune nemmeno quelloO_O)
Io non intendevo questo...ma semplicemente che ogni attimo ha il proprio universo... vi spiego, in un universo scrivo C, in un altro A, in un altro F, in un altro E, ci aggiungo la velocità della luce e... CAFEOriginariamente inviata da Mao
Ma questo va contro l'effetto farfalla,uccidere un topo è diverso da uccidere uno scarafaggio