complimenti Fabio x il sito!!ank'io ho dato l'esame di interfacce grafiche ma il sito era venuto 1 skifezza!!
complimenti Fabio x il sito!!ank'io ho dato l'esame di interfacce grafiche ma il sito era venuto 1 skifezza!!
ke facoltà fai?
scienze della comunicazioneOriginariamente inviata da Sally
sei entrato nel mondo di internet grazie ad un gioco come me o hai scoperto quasi subito i forum, le chat ecc?
Ho giocato per molti anni ad Age of Empires 2 in rete ma parallelamente usavo il mondo di internet per fuoriditesta e per creare siti web.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
sei sempre soddisfatto di quello che fai?
No, anzi sono molto insicuro e spesso (quasi sempre) cerco sempre di migliorarmi. Questo mi costa qualche soddisfazione ma anche molto stress.Originariamente inviata da grimmy
Sei contento se ti troviamo un nick e ti obblighiamo ad usarlo?
Una cosa come PUFFO ti si addice e poi mi piace da dio
Mi dici una frase o una canzone che ti viene in mente e che può rispecchiarti o significare qualcosa di importante per te?
Ci credi in dio?
Cosa credi che possa farti davvero felice?
Hai il genio della lampada ai tuoi piedi, ma con un solo desiderio da esprimere.
Quale sarebbe?
Un biglietto di sola andata. Per dove?
E poi ancora:
su una spiaggia trovi una bottiglia con dentro un messaggio.
Lo apri.
Cosa vorresti che ci fosse scritto?
Sei contento se ti troviamo un nick e ti obblighiamo ad usarlo? no, tanto non cambierò Fabio
Una cosa come PUFFO ti si addice e poi mi piace da dio a me no
Mi dici una frase o una canzone che ti viene in mente e che può rispecchiarti o significare qualcosa di importante per te? in questo momento.. "I'm a bitch, I'm a lover, I'm a child, I'm a mother, I'm a sinner, I'm a saint..."
Ci credi in dio? a volte...adesso si
Cosa credi che possa farti davvero felice? la serenità
Hai il genio della lampada ai tuoi piedi, ma con un solo desiderio da esprimere.
Quale sarebbe? quello di esprimere infiniti desideri...
Un biglietto di sola andata. Per dove? ...boh! Mi piacerebbe andare all'estero...ma amo la mia terra quindi tornerei dopo qualche giorno!
E poi ancora:
su una spiaggia trovi una bottiglia con dentro un messaggio.
Lo apri.
Cosa vorresti che ci fosse scritto? ...c'è nessuuuuuuuunoooo??
[quote="Fabio"]
Mi dici una frase o una canzone che ti viene in mente e che può rispecchiarti o significare qualcosa di importante per te? in questo momento.. "I'm a bitch, I'm a lover, I'm a child, I'm a mother, I'm a sinner, I'm a saint..."
beddaaaa!come si chiama?