No comment. Non amo parlare della mia vita privataOriginariamente inviata da Verdy
No comment. Non amo parlare della mia vita privataOriginariamente inviata da Verdy
c'è qlcn sul forum ke ti sta antipatico?sesi ki?
io ti suggerisco la verdy xè è pallosa.. 8)
ma uffa.... sei palloso anche tu tsu e tu sally zitta
beh tsu però è colpa tua!sei stato tu a proporci di fare kiamate
Non mi sta antipatico nessuno a parte Verdy quando va off topicOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Fabio
quoto quoto
ma nn sn l'unica... xke ce l'avete con me?
cosa pensi delle amicizie online? hai conosciuto qlcn del forum anke nell arealtà?
Certo, ho anche tentato di fare dei mini-raduni mai andati a buon fine. Penso che l'amicizia online sia qualcosa che può tranquillamente esistere ed affiancarsi alla vita reale. Poi può anche succedere che la donna di cui ti innamori in chat sia in realtà un camionista di Udine, ma a scriverti è pur sempre una persona con la propria individualità ed il proprio bagaglio di esperienze. Ho recentemente studiato la costruzione sociologica di un'identità nel web, è una cosa molto interessante... Da qui la mia conclusione che non esiste un'amicizia PIU' o MENO reale...semplicemente sono modi diversi di conoscersi.Originariamente inviata da Sally
si sono d'accordo... ho conosciuto tre persone splendide grazie al web e sinceramente mi fido piu di loro che di moltri altri "amici" nella vita cosidetta reale