Originariamente inviata da Coso
allora non dovrei correre pericoli...
Originariamente inviata da Coso
allora non dovrei correre pericoli...
occhio alla prossima domenica col blocco..sai, di solito si esce a piedi tutti felici e allegri..e loro ZAN..entrano e..Originariamente inviata da Coso
Ho sentito che sono così crudeli da distruggerti il mobilio in casa solo per dispettoOriginariamente inviata da aNeMy
D'ora in poi porterò tutti i mobili appresso dovunque vada, mi sa che è la cosa migliore da fare.
Seguite il mio esempio, non lasciate le vostre abitazioni in balia dei muratori rubbatori
Attenzione anche agli idraulici, passano attraverso i tubbi e ti entrano in casa per attaccarti le big babol nei capelli mentre dormi
cheke,grazie per questo topic bellissimo,non ridevo così da giorni :ris:
oddio
chissà poi come fanno?!
notizia enigmatica accipicchia..
d'ora in poi tento di essere a casa tra le 5 e le 6 di domenica cosi quando suonano gli apro la portta e gli offro il tè prima che mi derubino
Ho capito..o tu sei il capo della banda e ci stai convincendo a stare a casa dalle 5 alle 6 di pomeriggio di domenica..per poi venire a derubarci dalle 3 alle 4Originariamente inviata da cheke
..oppure..sei un simpatico autista della domenica che a ogni tratto di strada bestemmia alla meglio perche c'è traffico e vuoi le strade tutte per te.. ciò si spiega..
dicci che è cosi..
ma quante seghe mentali ti sei fatta?Originariamente inviata da aNeMy
conserverò con cura questo scritto x far fronte a casi futuri di sottimissione dai muratoriOriginariamente inviata da Coso