ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Re di Fdt

  1. #31
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    ognuno la pensa come vuole e ha il diritto di dirlo nn credi?...ci sono topic e topic...quelli di stefan sn per la maggior parte inutili e offensivi
    se per una volta lo sono io nei suoi confronti nn vedo che male ci sia.
    per inciso mi piace litigare anche se purtroppo nn è questo il luogo
    se ritieni un topic inutile hai il sacrosanto diritto di non partecipare ad esso o di dirlo rispettando chi lo apre. Credo sia impossibile dare giudizi sulla vita altrui sulla base di un topic aperto, se poi tu vuoi farlo per offenderlo beh... fallo in privato^^

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    se ritieni un topic inutile hai il sacrosanto diritto di non partecipare ad esso o di dirlo rispettando chi lo apre. Credo sia impossibile dare giudizi sulla vita altrui sulla base di un topic aperto, se poi tu vuoi farlo per offenderlo beh... fallo in privato^^
    anche il sacrosanto diritto di esprimerlo a modo mio un topic?diciamo l'80% di quelli che lui apre...lui offende continuamente,allora non si offenderà mica se lo faccio anche io.sono ancora in grado di decidere da sola cm fare le cose,senza aver nulla contro di te,se l'ho fatto è perchè volevo farlo qui nn in privato.

  4. #33
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    anche il sacrosanto diritto di esprimerlo a modo mio un topic?diciamo l'80% di quelli che lui apre...lui offende continuamente,allora non si offenderà mica se lo faccio anche io.sono ancora in grado di decidere da sola cm fare le cose,senza aver nulla contro di te,se l'ho fatto è perchè volevo farlo qui nn in privato.
    no nn ne hai il dirtto in quanto in questo forum esiste, o esisteva non lo so, un regolamento. Non so dove, come o quando stefan abbia offeso, leggo poco del forum e francamente non me ne frega un cazzo^^ ma se io ho problemi con una persona sono abituato a parlargli direttamente. Non sono contrario alle provocazioni, anzi, ma giudizi sulla vita altrui su basi inesistenti li trovo davvero di cattivo gusto^^

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma dire ad uno che la sua vita è di merda, senza poi sapere veramente com'è, è abbastanza mortificante e va ben oltre le offese che si sentono tutti i giorni e che ormai uno non ci fa più molto caso...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    no nn ne hai il dirtto in quanto in questo forum esiste, o esisteva non lo so, un regolamento. Non so dove, come o quando stefan abbia offeso, leggo poco del forum e francamente non me ne frega un ca**o^^ ma se io ho problemi con una persona sono abituato a parlargli direttamente. Non sono contrario alle provocazioni, anzi, ma giudizi sulla vita altrui su basi inesistenti li trovo davvero di cattivo gusto^^
    steil mi sembra stia generalizzando un po' troppo...restituire un offesa su 100 che ne fa nn mi sembra chissà cosa e l'ho anche fatto in modo ironico.mi pare che ci sia anche stato chi ha riso quindi...se tu stesso ammetti di nn aver letto stefan non puoi sapere quante stupidaggini dica di continuo.
    da cm stai parlando sembra sia una perversa che nn aspettava altro che aver occasione di offendere stefan.
    per il regolamento ho parlato cn obo che un moderatore forse c'entra più di te e la sua spiegazione mi è smebrata molto più convincente.
    lo so obo ma era detto in senso ironico quando poi mi ha detto di star zitta ho reagito da parte mia il discorso è chiuso tanto...

  7. #36
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    steil mi sembra stia generalizzando un po' troppo...restituire un offesa su 100 che ne fa nn mi sembra chissà cosa e l'ho anche fatto in modo ironico.mi pare che ci sia anche stato chi ha riso quindi...se tu stesso ammetti di nn aver letto stefan non puoi sapere quante stupidaggini dica di continuo.
    da cm stai parlando sembra sia una perversa che nn aspettava altro che aver occasione di offendere stefan.
    per il regolamento ho parlato cn obo che un moderatore forse c'entra più di te e la sua spiegazione mi è smebrata molto più convincente.
    lo so obo ma era detto in senso ironico quando poi mi ha detto di star zitta ho reagito da parte mia il discorso è chiuso tanto...
    Beh anche se prendo per il culo un handicappato trovi qualcuno che ride, non per questo quel che ho fatto sia una cosa ironica e di buon gusto. Io non ho letto le "stupidate" di stefan, ne ho letta una tua. E pensa: se glielo dicevi in privato quella frase il sottoscritto nn avrebbe potuto dire "a" e avresti risposto in ogni caso alle sue offese^^
    Poi non ti ritengo una perversa semplicemente certi "commenti ironici" li trovo di cattivo gusto... stefan neanche lo conosco, me ne frega fondamentalmente niente se viene offeso^^ ma ste frasi mi fanno girare il cazzo, per dirti...se tu lo avessi mandato a fanculo non sarei neanche intervenuto
    Singolare sta cosa però, un moderatore ha detto che va bene dire a un utente "hai una vita di merda"? e poi si censurano i "vaffanculo", lo trovo assurdo^^

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Beh anche se prendo per il culo un handicappato trovi qualcuno che ride, non per questo quel che ho fatto sia una cosa ironica e di buon gusto. Io non ho letto le "stupidate" di stefan, ne ho letta una tua. E pensa: se glielo dicevi in privato quella frase il sottoscritto nn avrebbe potuto dire "a" e avresti risposto in ogni caso alle sue offese^^
    Poi non ti ritengo una perversa semplicemente certi "commenti ironici" li trovo di cattivo gusto... stefan neanche lo conosco, me ne frega fondamentalmente niente se viene offeso^^ ma ste frasi mi fanno girare il ca**o, per dirti...se tu lo avessi mandato a fanculo non sarei neanche intervenuto
    Singolare sta cosa però, un moderatore ha detto che va bene dire a un utente "hai una vita di me**a"? e poi si censurano i "vaffa****o", lo trovo assurdo^^
    se nn te ne fossi accorto nn ha detto assolutamente che va bene.
    stefan nn è cm un handicapato che cagata...a me piaceva dirlo così e l'ho fatto punto.adesso tu se vuoi parlarne cn me fai quello che dici avrei dovuto fare io così evitiamo di infrangere qualsiasi norma di buoncomportamento ok?...

  9. #38
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ho problemi con te, si discute su un episodio avvenuto su un forum pubblico non sulla mia o sulla tua vita privata, quindi non vedo motivi per scriverti in privato^^

    Il fatto che la tua frase non sia stata censurata nonostante la presenza costante dei moderatori credo sia abbastanza significativo, si deduce semplicemente che dire una cosa del genere va bene.

    Per quanto riguarda il mio esempio era un punto estremo ma rendeva ugualmente l'idea^^

    in ogni caso la discussione è a un punto fermo, convinta di aver fatto la cosa giusta? perfetto, pace^^

  10. #39
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    certo che no -.-'

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima