1° alla prossima offesa chiudo, liqua basta insultare stefan altrimenti è logico che ti risponde.
2° stefan sono stato io a censurarla
1° alla prossima offesa chiudo, liqua basta insultare stefan altrimenti è logico che ti risponde.
2° stefan sono stato io a censurarla
ma vai lavorare..comunista!!Originariamente inviata da Dark Spiritual
con questo topic hai dimostrato molto meno dei tuoi 23 anni... nasconditi :smt082
forse vuoi dire "mi fai pena" ?....cmq obo ho espresso una mia opinione,ormai nn si può più fare manco questo?...Originariamente inviata da Re Stefan
Attila è lo re
No no..mi fai tenerezza perchè sei ingenua.. ti accanisci contro di me senza renderti conto che ti sto solo prendendo per il culo..Originariamente inviata da Liqua
non mi sto accanendo quest'importanza te la stai dando tutta tu da solo...tanto per cambiare.Originariamente inviata da Re Stefan
Se seguissi la linea di ragionamento di liqua e guardassi tutti i topic palesementi inutili, concluderei che il 90% delle persone qui dentro hanno una vita di merda. Ma siccome non trovo corrispondenze tra l'aprire topic inutili e avere una vita di merda si può tranquillamente dedurre che oggi a liqua bruci il culo e abbia particolare voglia di litigare^^
dio se mi stai sul cazzo te..
ognuno la pensa come vuole e ha il diritto di dirlo nn credi?...ci sono topic e topic...quelli di stefan sn per la maggior parte inutili e offensiviOriginariamente inviata da steil
se per una volta lo sono io nei suoi confronti nn vedo che male ci sia.
per inciso mi piace litigare anche se purtroppo nn è questo il luogo