1° alla prossima offesa chiudo, liqua basta insultare stefan altrimenti è logico che ti risponde.
2° stefan sono stato io a censurarla
1° alla prossima offesa chiudo, liqua basta insultare stefan altrimenti è logico che ti risponde.
2° stefan sono stato io a censurarla
ma vai lavorare..comunista!!Originariamente inviata da Dark Spiritual
con questo topic hai dimostrato molto meno dei tuoi 23 anni... nasconditi :smt082
forse vuoi dire "mi fai pena" ?....cmq obo ho espresso una mia opinione,ormai nn si può più fare manco questo?...Originariamente inviata da Re Stefan
![]()
Attila è lo re
No no..mi fai tenerezza perchè sei ingenua.. ti accanisci contro di me senza renderti conto che ti sto solo prendendo per il culo..Originariamente inviata da Liqua
![]()
![]()
non mi sto accanendo quest'importanza te la stai dando tutta tu da solo...tanto per cambiare.Originariamente inviata da Re Stefan
Se seguissi la linea di ragionamento di liqua e guardassi tutti i topic palesementi inutili, concluderei che il 90% delle persone qui dentro hanno una vita di merda. Ma siccome non trovo corrispondenze tra l'aprire topic inutili e avere una vita di merda si può tranquillamente dedurre che oggi a liqua bruci il culo e abbia particolare voglia di litigare^^
dio se mi stai sul cazzo te..
ognuno la pensa come vuole e ha il diritto di dirlo nn credi?...ci sono topic e topic...quelli di stefan sn per la maggior parte inutili e offensiviOriginariamente inviata da steil
se per una volta lo sono io nei suoi confronti nn vedo che male ci sia.
per inciso mi piace litigare anche se purtroppo nn è questo il luogo![]()