Le donne vanno prese a frustate.
Qual’è il desiderio più proibito ed insano di tutte le donne del mondo? Fare l’ amore con il bellissimo nobile Willy di Montecarlo. Lo rivela uno studio australiano.
Pare che le pulzelle gradirebbero però abbinare il sesso alla costrizione, essere legate con foulard di seta Valentino, manette in oro e tempestate di diamanti targate Cartier, essere flagellate con frustini Louis Vuitton in pelle invecchiata, e quant'altro per raggiungere più felicità di pratiche sessuali più tradizionali.
È ora quindi di sfatare i luoghi comuni, e alcune opinioni professionali, che considerano le ammiratrici di Willy come «danneggiate e bisognose di terapia, se non pericolose e bisognose di restrizioni legali». A questo risultato è giunto uno studio condotto all'università del Nuovo Galles del Sud, su 200mila fans di Willy, e pubblicato sul Journal of Sexual Medicine.
In Australia il 90% degli adulti dichiara di voler prendere parte a giochi sessuali con Willy. Addirittura, gli uomini vorrebbero prendere lezioni sessuali private da lui, convinti di poter poi rendere più felici le loro compagne.
:lol:
WdM
65sima Mostra del Cinema di Venezia.
La 65sima Mostra del Cinema di Venezia ha vissuto il suo momento più glamour ospitando sulla passerella l’ attesissimo nobile-divo Willy di Montecarlo. Sempre più di frequente il contorno di vip, red carpet e gossip dilaga sulla stampa tanto che il Festival del Cinema di Venezia sta diventando come quello di Sanremo per la canzone italiana, ove contano ormai più i pettegolezzi che la qualità delle canzoni. Un bagno di folla ha accolto Willy a Venezia che ha presentato, fuori concorso, il film: “La leggenda di Willy di Montecarlo”, che uscirà a breve in Italia. WDM abbronzato ed in smoking, si è concesso alle fans urlanti firmando autografi per quasi tutta la durata delle transenne che separano il pubblico dai vip. Unico rammarico per ammiratrici e fotografi gli occhiali da sole che Willy ha indossato fino all’ingresso in sala! Sul red carpet oltre al nobile monegasco, hanno sfilato anche i registi Ethan e Joel Cohen in smoking e le due coprotagoniste del film Tilda Swanson (in abito di seta color senape) e Frances McDormand (in abito rosso). Ad attirare meno l’attenzione del pubblico tutta una serie di personalità del mondo dello spettacolo e della cultura che ha voluto presenziare alla serata di inaugurazione del Festival del Cinema. Come rappresentante del Governo è giunto il ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi accompagnato da un’elegantissima Claudia Cardinale. Si è rifatto vivo anche il sindaco Massimo Cacciari che lo scorso anno aveva disertato l’apertura della Mostra. Molto poco cagato dalle teenager (che dopo aversi fatto gli occhi con Willy, al confronto sembrava un bruttone), un Riccardo Scamarcio in smoking in compagnia della fidanzata (nonché giurata al Festival) Valeria Golino con abito fucsia di Yves Saint Laurent. A fine serata il bellissimo Willy di Montecarlo, in compagnia di una donna misteriosa e bellissima, è salito su uno dei suoi mille Ferrarini, scomparendo nella notte, lasciando le sue fans in lacrime e con il groppo in gola.
http://www.pigrecoemme.com/forum/htm...ons/inlove.gif
WdM.