Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
ti adoro :smt050
cmq io sto facendo il mio lavoro da professoressa .
quando posso aiuto l'allievo ad accorgersi dei suoi errori,ma molte volte per non sembrare ossessionata preferisco sorvolare.
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
ti adoro :smt050
cmq io sto facendo il mio lavoro da professoressa .
quando posso aiuto l'allievo ad accorgersi dei suoi errori,ma molte volte per non sembrare ossessionata preferisco sorvolare.
infatti ho fatto apposta a scrivere tale titolo per vedere quanti utenti se ne sarebbero accorti e mi avrebbero corretto, cavolo, pensavo non se ne sarebbe accorto nessuno..Originariamente inviata da Re Stefan
Originariamente inviata da Carlooo
tutte scuse :smt011 ,dillo che hai sbagliato,errare è umano :smt003
Originariamente inviata da obo
Con i verbi sn negata un po' di mio e sopprattutto in fdt che scrivo veloce nn sto li a vedere ogni singolo verbo se è scritto nel modo corretto! ma riguardo le "a" e le "o" penso di scriverle sempre correttamente tranne in certi casi che scrivendo delle frasi in modo veloce certe lettere le salto
io a volte salto gli apostrofi ma non per errore, ma per velocità di scrittura per esempio:
l'ho=lo
io ho visto tanti ma tanti che scrivono ogniuno.. SI SCRIVE OGNUNO!!!
hai ragione.....ma nn tutti hanno studiatoOriginariamente inviata da Carlooo
Io sono colpevole!
Metto apostrofi al posto degli accenti non potendo fare altrimenti (tastiera straniera) :]]
E nonostante la mia presenza qui sia sporadica chiedo anticipatamente scusa per i futuri errori grammaticali dato che pian piano mi sto dimenticando l'itaGLiano
In ogni caso.. Non sai come ti capisco, sono particolarmente pignola in queste cose ed e' una fitta al cuore talvolta leggere "se lo avrei visto te lo avrei detto".. Brr..
ma "a" non era una preposizione?Originariamente inviata da Carlooo
di a da in con su per tra fra
boh nn faccio ste cose dalle medie
si cmq il fatto di scambiare "a" per "ha" è tristissimo...
ank'io in qsto forum e altrove ho visto molte persone ke nn sanno scrivere...
pensate un mio amiko sta frequentando l'università....e qndo chattiamo su msn nn sa quando mettere la HA verbo o la a congiunzione.
Pensate un po come stiamo messi......
Ora xò ha kapito.....grazie a me...!!!!!
Ma kome può un ragazzo raggiungerà la maturità non sapendo le nozioni basilari della grammatica?qsto era solo un esempio,ma ne kombina di certe....