stasera mi han detto che quelli che lavorano nelle pompe funebri guadagnano parecchio :shock:
Voi ne sapete qualcosa? :o
No perché se pagano così bene... :nice: ....ci sarebbe solamente da aspettare che la gente muoia :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
stasera mi han detto che quelli che lavorano nelle pompe funebri guadagnano parecchio :shock:
Voi ne sapete qualcosa? :o
No perché se pagano così bene... :nice: ....ci sarebbe solamente da aspettare che la gente muoia :lol: :lol: :lol:
dei miei conoscenti lo fanno e pare ke stanno bene
certo,è un settore che non è mai in crisi :D
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
se ti serve una mano...io li uccido e tu li seppelisci. Se si guadagna bene mi accontento del 30% degli incassi :nice:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
lo sapevo già... se ci pensi, oltre ad nn avere mai una crisi di materia prima (asd) un funerale costa diverse migliaia di euro e in paesino, anke piccolo, di solito di pompe funebri ce ne è una sola, o al massimo 2 e ciò significa minimo minimo un paio di morti a settimana per ognuno... si fa presto a fare i conti...
ps: se uno vuole fare i soldi deve aprire una farmacia ed un "coso" di onoranze funebri: perso un cliente da una parte ne hai guadagnato uno dall'altra...
pps: temo ke il quel mondo vi sia molta mafia: dubito, quindi, ke uno qualsiasi possa aprire un "coso" (ma cazzo si kiama?!) di pompe funebri se nn è figlio, nipote, marito, zio di bekkino...
La mafia dei becchini? :D :?Quote:
Originariamente inviata da TXUS
:|
:cry:
vendono gli organi al macellaiooooo :cry: :cry:
prova a fare concorrenza all'impresario del tuo paese e vediamo ke fine fai... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
non ci avevo mai pensato :| :lol:Quote:
Così contemporaneamente lo fai pure guadagnare :lol:Quote:
=Nemesis= a cena con una bella ragazza
LEI: "Lavori?"
LUI: "Siiii..."
LEI: "E cosa fai?"
LUI: "Ma niente... lavoro da poco in un'impresa di pompe funebri..."
LEI: "Cameriere, il conto, presto!"
LUI: "Ti vedo pallidina... :o sicura di sentirti bene? :o posso esserti di aiuto? :nice: "
Quote:
Aprire un Coso? :roll: chissà come la prenderà :roll:
penso si dica "impresa" :)
giusto... impresa... mi veniva da dire esrcizio, ma nn stava bene (un esrcizio di onoranze funebri... bleah...)Quote:
poi... aprire Coso nn mi dispiacerebbe... :nice: ... :lol: ... :kiss: ... :roll: ... :| ... :oops: ... :P ... :shock: ... :lol: .. :lol: ... :lol: ... :nice: ...
ps. se poi tiri fuori un portafoglio pieno kissà come regisce la zocc... ehm, la fanciulla :nice:
per evitare spiacevoli inconvenienti potrei farmi confezionare un profumo ad hoc... un profumo che emana una squisita fragranza di banconote :nice: :smt003Quote:
tira più quello di un pelo di f... :nice: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh...eh... altro ke ferormoni, per rimorkiare serve l'essenza di banconote... asd...
Oggi sorridenti
Domani clienti
Quote:
Originariamente inviata da gian88
ottimo :smt003
siamo in troppi, il traffico proprio non lo reggo :smt003
avanti, armati di armi e apri il fuoco :smt003 io ti seguo col carro :smt003
come slogan dell'impresa..Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:lol: :lol: :lol: :lol:
io ho un paio di persone da eliminare :nice:Quote:
se la richiesta parte da terzi è prevista una quota provvigionale del 5% del nostro guadagno.Quote:
Originariamente inviata da chanty88
guadagnamo x, tu ci dai anche il 5% di x :nice:
Ehm, comunque è un'opportunità questa... se sapete qualcosa di più ditemi pure 8-)
Quote:
ma visto e considerato che sono tua moglie, non posso avere uno sconto? :nice: 8-)
ne riparliamo appena torno a casa :nice: :smt112Quote:
Originariamente inviata da chanty88
quando andiamo a dormire :smt112Quote:
intanto preparo la lista di quelli che dovresti uccidere x me :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Si guadagna sicuramente di più a fare i becchini piuttosto che i bocchini
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
hahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
SANTO SUBITOQuote: