stasera mi han detto che quelli che lavorano nelle pompe funebri guadagnano parecchio
Voi ne sapete qualcosa?![]()
No perché se pagano così bene.......ci sarebbe solamente da aspettare che la gente muoia
![]()
![]()
![]()
stasera mi han detto che quelli che lavorano nelle pompe funebri guadagnano parecchio
Voi ne sapete qualcosa?![]()
No perché se pagano così bene.......ci sarebbe solamente da aspettare che la gente muoia
![]()
![]()
![]()
dei miei conoscenti lo fanno e pare ke stanno bene
certo,è un settore che non è mai in crisi![]()
Originariamente inviata da =Nemesis=
se ti serve una mano...io li uccido e tu li seppelisci. Se si guadagna bene mi accontento del 30% degli incassi![]()
Originariamente inviata da Angelique
![]()
![]()
![]()
lo sapevo già... se ci pensi, oltre ad nn avere mai una crisi di materia prima (asd) un funerale costa diverse migliaia di euro e in paesino, anke piccolo, di solito di pompe funebri ce ne è una sola, o al massimo 2 e ciò significa minimo minimo un paio di morti a settimana per ognuno... si fa presto a fare i conti...
ps: se uno vuole fare i soldi deve aprire una farmacia ed un "coso" di onoranze funebri: perso un cliente da una parte ne hai guadagnato uno dall'altra...
pps: temo ke il quel mondo vi sia molta mafia: dubito, quindi, ke uno qualsiasi possa aprire un "coso" (ma cazzo si kiama?!) di pompe funebri se nn è figlio, nipote, marito, zio di bekkino...
La mafia dei becchini?Originariamente inviata da TXUS
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendono gli organi al macellaiooooo![]()
![]()
prova a fare concorrenza all'impresario del tuo paese e vediamo ke fine fai...Originariamente inviata da Cimis
![]()
non ci avevo mai pensatoOriginariamente inviata da TXUS
![]()