stasera mi han detto che quelli che lavorano nelle pompe funebri guadagnano parecchio
Voi ne sapete qualcosa?
No perché se pagano così bene... ....ci sarebbe solamente da aspettare che la gente muoia
stasera mi han detto che quelli che lavorano nelle pompe funebri guadagnano parecchio
Voi ne sapete qualcosa?
No perché se pagano così bene... ....ci sarebbe solamente da aspettare che la gente muoia
dei miei conoscenti lo fanno e pare ke stanno bene
certo,è un settore che non è mai in crisi
Originariamente inviata da =Nemesis=
se ti serve una mano...io li uccido e tu li seppelisci. Se si guadagna bene mi accontento del 30% degli incassi
Originariamente inviata da Angelique
lo sapevo già... se ci pensi, oltre ad nn avere mai una crisi di materia prima (asd) un funerale costa diverse migliaia di euro e in paesino, anke piccolo, di solito di pompe funebri ce ne è una sola, o al massimo 2 e ciò significa minimo minimo un paio di morti a settimana per ognuno... si fa presto a fare i conti...
ps: se uno vuole fare i soldi deve aprire una farmacia ed un "coso" di onoranze funebri: perso un cliente da una parte ne hai guadagnato uno dall'altra...
pps: temo ke il quel mondo vi sia molta mafia: dubito, quindi, ke uno qualsiasi possa aprire un "coso" (ma cazzo si kiama?!) di pompe funebri se nn è figlio, nipote, marito, zio di bekkino...
La mafia dei becchini?Originariamente inviata da TXUS
vendono gli organi al macellaiooooo
prova a fare concorrenza all'impresario del tuo paese e vediamo ke fine fai...Originariamente inviata da Cimis
non ci avevo mai pensatoOriginariamente inviata da TXUS