le tazzine le tazzineeeeeeee si stanno rivoltando sono perfide... non si incastrano bene nel cesto della lavastoviglie contengono caffè che la gente OSA avanzare ed inoltre... sono difficili da mettere sulla macchinetta del caffè quando 3 persone stanno prepando
a) un espresso
b)montando il latte
c) scaldando l'acqua
i piattini mi stavano più simpatici più facili da mettere via... e anche da incastrare ma ho cominciato a guardarli con diffidenza da quando UNA MONTAGNA di roba ha cominciato ad accumularsi..quei piattini bastardi schifosi... con su fogliettini, patatine, ciunghe creavano bordello e mi facevano restare indietro col lavoro...
All'ora dell'aperitivo i bicchieri spilungoni si ammassavano in attesa di essere sistemati nel cesto per la doccia in lavatrice...così, felice( niente più tazzineeee!) metto via il cesto per le tazzine...ma poiiiii
UNA TAZZINA! NO! DUE! anzi di più...mentre preparo le patatine da servire con gli spritz si accatastano...-.-' bastarde...una strategia astuta, lo ammetto...
Comincia a nascere discordia anche fra la patu e i bicchieri da vino devo asciugarli
TESI:
esigete sempre e solo i bicchieri da birra, facili da accatastare nei cesti per lavatrici e anche in credenzine
Dove avrà mai lavorato la patu????