ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 118

la cerco anch'io

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: la cerco anch'io

    la morosa

    FISICO:
    - magra!!!!!! beh sì .. giusta
    - altezza: non troppa, deve accordarsi con il mio 1 metro e 70 :smt080 (diciamo da 1,55 a 1,69) perfetta :smt080
    - occhi: verdi perfetta e sono anche belli :smt045
    - capelli: possibilmente biondi, lunghi e lisci belli profumati; mi garbano anche parecchio i capelli rossi ; comunque qua si parla di parametri ideali, mi accontento di meno sono castana scuro :smt069
    CARATTERE:
    - deve avere tutti i vizi capitali,come moi (superbia, accidia, lussuria, ira, gola, invidia, avarizia) ho solo l'ira
    - sportiva!!! (così i peccati di gola non lasciano segni ) zizi
    - paziente!!! ce ne vuole a sopportarmi!!! lo sono - intelligente e creativa sisi
    - imprevedibile certo!!
    - razionale abbastansssa
    - ubbidiente non lo sono molto in famiglia :smt017 beh tanto mica ci dobbiamo sposssare
    - estroversa ma non troppo mi spiace lo sono parecchio :smt069
    - meglio se un pò sedentaria enzomma
    - simpatica e solare, deve amare ridere zi

    GUSTI
    musicali: onnivora, vorrei che ascoltasse di tutto (come moi ) così oltre ad aver capito tutto dalla vita non mi romperebbe le bolle se ascolto generi che non le piacciono. non mi piace la techno (si scrive così? beh è talmente brutta che la gente non sa come si scrive )

    politici: meglio se di estrema sinistra beh sono tra il centro e l'estrema sinistra

    religiosi: atea, agnostica, o satanista razionalista (se vestisse anche dark non sarebbe male) sono confusa beh tu mi puoi portare sulle retta via :smt047

    altro: dovrebbe odiare le discoteche non ti preoccupare le odio , non rompermi le bolle perché non ballo e dovrebbe apprezzare il fratello alcool e le sorelle sigarette (eventualmente anche qualcos'altro ) zizi tutto questo :smt045

    dovrebbe apprezzare la filosofia, altrimenti sarebbero cavoli perché io la mastico tutti i giorni all'università e a casa. non per nulla frequento il classico :smt080

    non dovrebbe rompere le bolle se vado forte in macchina. mi piace la velocità , soprattutto in moto

    sportivi: ferrarista e juventina, però non alzo barricate (purché non interista!!!) tifo il napoli


    E per fugare ogni dubbio affermo risolutamente che NON SONO SELETTIVO! Per niente!

    Ok? dimmi tu se vado bene

  2. # ADS
     

  3. #32
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: la cerco anch'io

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    la morosa

    FISICO:
    - magra!!!!!!
    - altezza: non troppa, deve accordarsi con il mio 1 metro e 70 :smt080 (diciamo da 1,55 a 1,69)
    - occhi: verdi
    - capelli: possibilmente biondi, lunghi e lisci belli profumati; mi garbano anche parecchio i capelli rossi ; comunque qua si parla di parametri ideali, mi accontento di meno

    CARATTERE:
    - deve avere tutti i vizi capitali,come moi (superbia, accidia, lussuria, ira, gola, invidia, avarizia)
    - sportiva!!! (così i peccati di gola non lasciano segni )
    - paziente!!! ce ne vuole a sopportarmi!!!
    - intelligente e creativa
    - imprevedibile
    - razionale
    - ubbidiente
    - estroversa ma non troppo
    - meglio se un pò sedentaria
    - simpatica e solare, deve amare ridere

    GUSTI
    musicali: onnivora, vorrei che ascoltasse di tutto (come moi ) così oltre ad aver capito tutto dalla vita non mi romperebbe le bolle se ascolto generi che non le piacciono.

    politici: meglio se di estrema sinistra

    religiosi: atea, agnostica, o satanista razionalista (se vestisse anche dark non sarebbe male)

    altro: dovrebbe odiare le discoteche, non rompermi le bolle perché non ballo e dovrebbe apprezzare il fratello alcool e le sorelle sigarette (eventualmente anche qualcos'altro )

    dovrebbe apprezzare la filosofia, altrimenti sarebbero cavoli perché io la mastico tutti i giorni all'università e a casa.

    non dovrebbe rompere le bolle se vado forte in macchina.

    sportivi: ferrarista e juventina, però non alzo barricate (purché non interista!!!)

    E per fugare ogni dubbio affermo risolutamente che NON SONO SELETTIVO! Per niente!

    Ok?

    se non avessi già detto si a steil, inter a parte sarei la tua donna ideale..

    wait..

    io sono già tua moglie

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mamma mia io e te non potremmo mai andare d'accordo!

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ritenta,sarai più fortunato. :smt080

  6. #35
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mamma mia io e te non potremmo mai andare d'accordo!
    beh infatti non è che andiamo d'accordissimo

  7. #36
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito Re: la cerco anch'io

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    la morosa

    FISICO:
    - magra!!!!!! beh non sono secca
    - altezza: non troppa, deve accordarsi con il mio 1 metro e 70 :smt080 (diciamo da 1,55 a 1,69) 1,70..per un centimetro - occhi: verdi castano-verdi
    - capelli: possibilmente biondi, lunghi e lisci belli profumati; mi garbano anche parecchio i capelli rossi ; comunque qua si parla di parametri ideali, mi accontento di meno castana

    CARATTERE:
    - deve avere tutti i vizi capitali,come moi (superbia, accidia, lussuria, ira, gola, invidia, avarizia) ce li ho
    - sportiva!!! (così i peccati di gola non lasciano segni )
    - paziente!!! ce ne vuole a sopportarmi!!!
    - intelligente e creativa creativa mica tanto
    - imprevedibile
    - razionale so esserlo
    - ubbidiente per niente
    - estroversa ma non troppo
    - meglio se un pò sedentaria naaaa
    - simpatica e solare, deve amare ridere

    GUSTI
    musicali: onnivora, vorrei che ascoltasse di tutto (come moi ) così oltre ad aver capito tutto dalla vita non mi romperebbe le bolle se ascolto generi che non le piacciono.

    politici: meglio se di estrema sinistra azz..

    religiosi: atea, agnostica, o satanista razionalista (se vestisse anche dark non sarebbe male credente

    altro: dovrebbe odiare le discoteche, non rompermi le bolle perché non ballo e dovrebbe apprezzare il fratello alcool e le sorelle sigarette (eventualmente anche qualcos'altro ) le discoteche son sacre

    dovrebbe apprezzare la filosofia, altrimenti sarebbero cavoli perché io la mastico tutti i giorni all'università e a casa. filosofa nata

    non dovrebbe rompere le bolle se vado forte in macchina. anzi, vai più veloce
    sportivi: ferrarista e juventina, però non alzo barricate (purché non interista!!!) non ferrarista e interista



    E per fugare ogni dubbio affermo risolutamente che NON SONO SELETTIVO! Per niente!

    Ok?
    a parte due o tre, sono il tuo opposto
    ma nooooo

  8. #37
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dall'altezza in poi non ho letto oltre... insomma, non è cosa :smt003

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    beh infatti non è che andiamo d'accordissimo
    e in effetti è vero ..
    però hai un gran carattere che poi sia opposto al mio è un altro discorso

  10. #39
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    io la voglio
    non troppo bassa ma non alta
    mora
    begli occhi
    bel fisico
    stilosa
    pazzoide
    creativa
    capace.. LoL

  11. #40
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    dall'altezza in poi non ho letto oltre... insomma, non è cosa :smt003
    quanto sei alta?

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vado anch'io.
    Da Temperance nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:47
  2. da oggi cerco anch'io
    Da rhoda nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 17:08
  3. Ci sono anch'io...
    Da Sylene nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 20:01