io sono ricca ricca ricca ricca chi mi vuole....naturalmente deve essere anche lui ricco!!! :smt080
io sono ricca ricca ricca ricca chi mi vuole....naturalmente deve essere anche lui ricco!!! :smt080
Originariamente inviata da =Nemesis=
posso chiudere un occhio per te
quanto paghi? :smt003
"Colei che concede ad altri per interesse ciò che secondo i principi morali non può costituire oggetto di lucro"Originariamente inviata da bx
Indovina a quale parola del vocabolario italiano appartiene questa definizione :smt003
almeno sii educatoOriginariamente inviata da =Nemesis=
non mi hai neanche detto che nn mi vuoi
io ADORO la TECHNOOriginariamente inviata da °silvia°
si capisce che stai scherzandoOriginariamente inviata da =Nemesis=
FISICO:
- magra!!!!!! allora...47-48 kg vanno bene?
- altezza: non troppa, deve accordarsi con il mio 1 metro e 70 (diciamo da 1,55 a 1,69)vanno bene i miei miseri 162 cm?
- occhi: verdi Insicurosono verde cagata...
- capelli: possibilmente biondi, lunghi e lisci Lingua belli profumati; mi garbano anche parecchio i capelli rossi Lingua; comunque qua si parla di parametri ideali, mi accontento di meno Figoricci alle spalle no?
CARATTERE:
- deve avere tutti i vizi capitali,come moi Er Mejo (superbia, accidia, lussuria, ira, gola, invidia, avarizia)superba si, accidiosa direi di si, lussuriosa quando serve, irata SEMPRE, avara nn troppo
- sportiva!!! (così i peccati di gola non lasciano segni Er Mejo )se ne avessi il tempo...
- paziente!!! ce ne vuole a sopportarmi!!! Risatonann posso aiutarti
- intelligente e creativasulla prima nn garantisco, sulla seconda anche troppo!
- imprevedibilepoco ma sicuro...
- razionalefino allo stremo
- ubbidiente Risatonaa me stessa
- estroversa ma non tropposagittario tipico.
- meglio se un pò sedentariama nn doveva essere sportiva?
- simpatica e solare, deve amare rideresimpatica dipende, solare anche, amo ridere, beh quello si
GUSTI
musicali: onnivora, vorrei che ascoltasse di tutto (come moi Er Mejo ) così oltre ad aver capito tutto dalla vita non mi romperebbe le bolle se ascolto generi che non le piacciono.si, su questa può darsi...
politici: meglio se di estrema sinistra Er Mejonn so come definire il mio "orientamento politico" ma ci si avvicina
religiosi: atea, agnostica, o satanista razionalista (se vestisse anche dark non sarebbe malesono io! (scherzo, ho un rigetto per il mio ex darkismo)
altro: dovrebbe odiare le discoteche, non rompermi le bolle perché non ballo e dovrebbe apprezzare il fratello alcool e le sorelle sigarette (eventualmente anche qualcos'altro Risatona )qui vai a nozze fratello
dovrebbe apprezzare la filosofia, altrimenti sarebbero cavoli perché io la mastico tutti i giorni all'università e a casa.la venero
non dovrebbe rompere le bolle se vado forte in macchina.basta che nn è moto
sportivi: ferrarista e juventina, però non alzo barricate (purché non interista!!!)addio, nemesis!
mi sa che per via dell'ultima domanda questo matrimonio non s'ha da fare!
ihihihih!
[/b][/b]
dici? :smt083Originariamente inviata da °silvia°