ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

I Ringo

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito I Ringo

    allora... mi è venuto un dubbio giusto adesso.

    avete presente i Ringo? e i Baiocchi? insomma tutti quei biscotti doppi cn la dolcezza in mezzo

    quando li mangiate, li mangiate normalmente come persone adulte? oppure fate ancora come i bambini che prima lo aprono? e poi.. mangiate prima il lato del biscotto "vuoto" cioè senza crema? oppure prima di tutto la crema e poi i biscotti?



    io se sono in giro, o con altra gente evito di aprirli a far porcate
    però se sono a casa da sola e capita di mangiarne prima lo apro e mangio il biscotto vuoto e poi la cioccolata e poi l'altro biscotto.

    da piccola invece li aprivo staccavo la cioccolata e la mettevo da parte. lo facevo cn tutti i biscotti del pacchettino. mi mangiavo tutti i biscotti vuoti.. e poi tutti i "dischetti" di cioccolata

    p.s. scusate volevo metterlo in off topic.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: I Ringo

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    io se sono in giro, o con altra gente evito di aprirli a far porcate
    però se sono a casa da sola e capita di mangiarne prima lo apro e mangio il biscotto vuoto e poi la cioccolata e poi l'altro biscotto.
    Io uguale a te però da piccolo non ricordo

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Topic spostato in off topic

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quesito senza dubbio interessante..
    In genere i Ringo se non ho fretta li apro, per poi rimanere sempre deluso, visto che la cremina bianca è secca e dura, e non si può leccare via con la lingua, come fanno nella pubblicità (mi sembra almeno).. Comunque mangio prima la parte a cui è rimasta attaccata la crema, poi l'altra, mai contemporaneamente, così posso sentire prima un gusto poi un altro, e il piacere delle papille gustative dura di più.. In ogni caso sono biscotti da sfigati, meglio i Pan di Stelle, con su le stelline bianche, quelli sì che hanno stile. Ovviamente quelli originali Mulino Bianco, diffidate dalle imitazioni. Sì, la mulino bianco mi ha pagato per farle pubblicità. COMPRATE MULINO BIANCO O ANDRETE ALL'INFERNO INFEDELI

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cavolo io faccio uguale...li apro sempre...se sn i ringo mangio prima la parte nera... poi la bianca cn la crema...cavolo xò ke bambinone ke sn

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Quesito senza dubbio interessante..
    In genere i Ringo se non ho fretta li apro, per poi rimanere sempre deluso, visto che la cremina bianca è secca e dura, e non si può leccare via con la lingua, come fanno nella pubblicità (mi sembra almeno).. Comunque mangio prima la parte a cui è rimasta attaccata la crema, poi l'altra, mai contemporaneamente, così posso sentire prima un gusto poi un altro, e il piacere delle papille gustative dura di più.. In ogni caso sono biscotti da sfigati, meglio i Pan di Stelle, con su le stelline bianche, quelli sì che hanno stile. Ovviamente quelli originali Mulino Bianco, diffidate dalle imitazioni. Sì, la mulino bianco mi ha pagato per farle pubblicità. COMPRATE MULINO BIANCO O ANDRETE ALL'INFERNO INFEDELI
    a parte gli scherzi.. tempo fa mia madre aveva comprato dei pan di stelle che nn erano della mulino bianco ma il biscotto all'apparenza era identico.. e poi il gusto era del tutto diverso

    cmq io prima la parte vuota xche il meglio lo mangio sempre x ultimo

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    a parte gli scherzi.. tempo fa mia madre aveva comprato dei pan di stelle che nn erano della mulino bianco ma il biscotto all'apparenza era identico.. e poi il gusto era del tutto diverso
    Cosa? Ma non dovevi nemmeno assaggiarli! Andrai all'inferno.
    Mangia Pan di Stelle fino alla nausea e forse la tua anima potrà ancora essere salvata

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Quesito senza dubbio interessante..
    In genere i Ringo se non ho fretta li apro, per poi rimanere sempre deluso, visto che la cremina bianca è secca e dura, e non si può leccare via con la lingua, come fanno nella pubblicità (mi sembra almeno).. Comunque mangio prima la parte a cui è rimasta attaccata la crema, poi l'altra, mai contemporaneamente, così posso sentire prima un gusto poi un altro, e il piacere delle papille gustative dura di più.. In ogni caso sono biscotti da sfigati, meglio i Pan di Stelle, con su le stelline bianche, quelli sì che hanno stile. Ovviamente quelli originali Mulino Bianco, diffidate dalle imitazioni. Sì, la mulino bianco mi ha pagato per farle pubblicità. COMPRATE MULINO BIANCO O ANDRETE ALL'INFERNO INFEDELI
    quando cenerai con pan di stelle e gocciole entrambe ricoperte di panna spray e il tutto accompagnato da vino bianco... allora sì che potrai sentirti uomo

  10. #9
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    mangio prima il vuoto x poi gustarmi quello con la crema

  11. #10
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    quando cenerai con pan di stelle e gocciole entrambe ricoperte di panna spray e il tutto accompagnato da vino bianco... allora sì che potrai sentirti uomo

    l'ho fatto ho solo eliminato il vino

    cmq i biscotti li apro e mangio prima la parte senza crema, poi la crema e l'ultima parte del biscotto

    è troppo uno spasso

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima