pensa ke ho fatto una settimana all'isola d'elba fra mare e monti... ero stankissimo... ahahah... cmq il mare, anke se ozi, ti stanca, la montagna se nn fai nulla nn ti stanki ^^
pensa ke ho fatto una settimana all'isola d'elba fra mare e monti... ero stankissimo... ahahah... cmq il mare, anke se ozi, ti stanca, la montagna se nn fai nulla nn ti stanki ^^
Verissimo.Originariamente inviata da TXUS
l'aria di montagna ti rigenera..
Esatto..Originariamente inviata da TXUS
Io preferisco brutalmente la montagna, sarà perché odio il sole, il caldo, la sabbia, gli ombrelloni, l'umidità e (quasi) tutto il resto
Originariamente inviata da UriGeller
e già---
se poi c'è chi come me cerca di arrivare fino a riva e poi tornare subito indietro... ...diciamo che mi spompa parecchio..anche perchè di fiato nn è molto
Infatti al mare finisco a dormire mezzo pomeriggio anche senza aver fatto niente la mattina.
Poi se uno ci va per una giornata e quindi se la fa tutta in spiaggia (+ il viaggio) la sera si è proprio esausti, altro che montagna.
Mare tutta la vita...magari il sole stanca un pò, ma la sera esco cmq e la stanchezza sparisce. In montagna sono anni che nn metto piede...nn fa per me quel tipo di stanchezza.
la montagna mi piace per non fare nulla, mentre al mare mi stanco di più di quando sono partito, ma mi piace cosi!
quotoOriginariamente inviata da Sally
in montagna sn solo andata una volta a sciare e mi sn divertita ma è troppo poco per giudicare!
Una settimana che sn stata in campeggio nn mi sn perniente stancata anzi, facevo: mattina sveglia 7 per andare al mare alle 8 mangiavo alle 2 o l'una e mezza (appena tornata dal mare)e poi alle 3 o 2 e mezza andavo in piscina fino alle 7 alle 7 tornavo perche chiudeva la piscina,mangiavo uscivo alle 9 e tornavo all'1 o 12.30! altro che stancarmi divertimento puro!