Hai vinto la battaglia ma non la guerra
Hai vinto la battaglia ma non la guerra
gia...Originariamente inviata da Coso
...a questo nn ci avevo pensato...
... presto barrikate le finestre... sigillate le porte ... zanzariere in posizione...
armatevi di insetticida ed insieme ABBATTEREMO IL NEMICO!!!! :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027 :smt027
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da pantegatto
si preannuncia una dura lotta...... :smt080
buona fortuna!!!! :smt047
Originariamente inviata da mimì_
ah ecco a che serve quel coso bianco con la mela disegnata di cui si parla molto giu in città!
certo...eliminare il problema delle mosche non é da tutti...ma vale proprio 200 e passa euro?!
dal titolo pensavo avessi aperto un topic sul fatto che avevi preso la patente, che gia di per se poteva risultare inutile..ma questo lo supera
ho trovato chi può uccidermi gli insetti in casa mia, che tra mosche, zanzare e ragni non dormo più
la lotta per la supremazia...sono ammirata
povera moscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in fondo è colpa sua se tu hai la casa dove teoricamente lei dovrebbe volare, ovvero negli spazi aperti?
è colpa sua se accidentalmente, nella sua foga di svolazzare, sia entrata nella tua stanza?
è colpa sua se la sua natura è cercare cibo ??
e colpa sua se le sue ali ronzano?
è colpa sua se lei e le malattie vanno a braccetto????
noooo
io se vedo una mosca, una cimice, un ragno o qlsiasi altra cosa l'akkiappo, apro la porta e la metto fuori.
indubbiamente lei voleva uscire..
notate anke voi k spesso tra la finestra e la zanzariera è pieno di cadaveri?
povere bestie muoiono di fame e sete nel tentativo di uscire dalla trappola infernale che gli uomini hanno costruito per evitare il contatto anke solo visivo con questi insetti...
uccidi dio k le ha create non prendertela con loro
buu-huuu