EsattamenteOriginariamente inviata da Coso
EsattamenteOriginariamente inviata da Coso
ma allora io dovrei far finta di niente? Ho subito e me ne resto in silenzio? Non mi sembra giusto..Originariamente inviata da katie83
ma te ne devi fottere, la gente stronza non merita un cazzo, e il fatto che tu ci sia stato 7/8 anni a pensarci su dimostra che hai gia dato fin troppa importanza a certa gente...Originariamente inviata da stefan__
è la classica frase che si dice sempre per evitare casiniOriginariamente inviata da katie83
se si sente di dover vendicarsi per un torto subito ne a tutto il diritto,basta non esagerare,che la vendetta sia proporzionata al torto (quindi almeno 10 volte superiore)
se dopo tutto questo tempo ancora sente forte il giramento di palle per il torto subito non ha altro che la mia ammirazione,a me sarebbe passato..
Non avrei saputo dire di meglio! Grandioso! Quoto completamenteOriginariamente inviata da Angelique
la trovo una cosa inutile cmq che faccia un po come gli pareOriginariamente inviata da Angelique
Volveo dire che non è che ci penso giorno e notte..Originariamente inviata da katie83
Il fatto che io senta ancora il bisogno di vendetta è probabilmente perchè non è stato un torto nei miei confronti ma nei confronti di una persona a me cara. E' stata fatta un'ingiustizia e questo mi dà fastidio.
Cmq vedo che i consigli pratici scarseggiano..