ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Record di cambio argomento

DiVX
    Ospite

Predefinito Record di cambio argomento

Vorrei stabilire un record del cambio di argomento.. consiste nel riuscire a cambiare argomento nel topic almeno ad ogni risposta (se non nella stessa risposta due volte) perchè ho notato che molti topic iniziano con l'argomento x e finiscono con l'argomento y e siccome x e y sono diverse ed entrambi appartengono all'insieme N, dei numeri naturali, i quali sono i numeri positivi interi, che sono alla base dell'aritmetica delle elementari dove ho passato i migliori anni della mia vita, sebbene poi sia diventata un inferno, tipo quello di dante, che scriveva le cose che gli piaceva beatrice ma lei non gliela dava.. ma usa il preservativo così non prendi l'aids..

(ok sn riuscito a cambiare discorso circa 7 volte vediamo chi mi supera )

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

uddio

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mio nonno è davvero un grande uomo, fu soldato durante la prima guerra mondiale che fu vinta dagli americani che hanno come presidente Bush che tra l'altro vive in Texas dove si parla anche spagnolo che è la mia lingua preferita ed è parlata da tante persone nel mondo come in Sudamerica dove ci sono grandi foreste e tanti animali selvaggi come il leone che è il mio segno zodiacale perchè sono nato in agosto, mese in cui vado sempre in ferie al mare anche se amo la montagna perchè ci sono gli abeti che quando nevica sono spettacolari direi quasi come martina stella che è una grandissima gnocca.

twix ™
    Ospite

Predefinito

i porci non volano

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °silvia°
    i porci non volano
    Ma almeno uno di essi è già in cielo.

(scusate, non ho resistito)

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Ma almeno uno di essi è già in cielo.

(scusate, non ho resistito)
    ah si come un acquilone

mmm è bello il cielo!!!

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefan__
    mio nonno è davvero un grande uomo, fu soldato durante la prima guerra mondiale che fu vinta dagli americani che hanno come presidente Bush che tra l'altro vive in Texas dove si parla anche spagnolo che è la mia lingua preferita ed è parlata da tante persone nel mondo come in Sudamerica dove ci sono grandi foreste e tanti animali selvaggi come il leone che è il mio segno zodiacale perchè sono nato in agosto, mese in cui vado sempre in ferie al mare anche se amo la montagna perchè ci sono gli abeti che quando nevica sono spettacolari direi quasi come martina stella che è una grandissima gnocca.
    :smt118 :smt118

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefan__
    oddio

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °silvia°

ah si come un acquilone

mmm è bello il cielo!!!
    il cielo è bello d'autnno, quando i rami secchi formano disegno contorti nel sereno, come nella poesia, <"le stecchite piante di nere trame segnano il sereno", ma non ricordo ki la scritto, non sono appassionato di poesie, nemmeno di storia, la storia è inutile, solo il medioevo inglese mi piace, mi piace anke l'inlese, credo k farò lingue quindi all'università, anke perk studio già il tedesco, sembra brutto ma èè bello, tutto è relativo eh, alle mosche piacciono le cacche, ma le mosche sono insetti, hanno degli istinti,come si dice animal instinct, anke il titolo di una canzone dei the cranberries era animal instinct, mi piace come gruppo, ma si sono divisi, pecccato!!!

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sapete una cosa?? non ho caapito assolutamente niente perchè il forum ha un bel colore, è arancione e si intona bene con la canzone che sto ascoltando ora (americana, offspring) è una gran bellla canzone, perchè mi da la carica, come le pile duracell, perchè durano molto e non si bucano mai. infatti se si bucassero, finirebbero in questura per consumo di droga, non so se cocaina o giovanna d'arco...pardon eroina :smt040 dicevo che giovanna d'arco usava la spada, ma non l'arco. perchè il cielo non era molto azzurro, sicchè lei non ci vedeva bene per tirare le frecce a distanza.attenzione, guarda fuori..c'è una stella...quando brilla vol dire che io ti sto pensando..allora accendi la musica e fai partire la chitarra..ma scollegati da msn non è bello essere disturbati quando la musica ti entra nelle vene..percdi la cognizione del tempo, non sai più chi sei..dove sei.

solo una cosa sola con le note che scivolano lentamente intorno e dentro di te.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima