stupendissimooOriginariamente inviata da winnie
![]()
![]()
stupendissimooOriginariamente inviata da winnie
![]()
![]()
bravissimaOriginariamente inviata da winnie
![]()
grandissima...Originariamente inviata da winnie
![]()
anche stefan..![]()
Originariamente inviata da °jimi°
winnie sei la meglioOriginariamente inviata da winnie
![]()
![]()
![]()
il cellululare sto squillando vedo che è la mia amica ma non rispondo in quel mometo mi viene in mente la morte come quella la che si è uccisa com'è che si chiamava ,purtroppo non ricordo mai i nomi di nessuno sara che sono cosi ignorante perche non vado a scuola vabbe questo episodio me lo ha riordato coso oggi pomeriggio quello si che è un gan figo la sua ex ragazza è la figlia di un amica di mia mamma quella gran cattiva che mi mette in punizione è troppo strana mia mamma si arranbbia persino quando entro in questo forum perche lei vede giallo e pensa chi sia una cosa a luci rosse ma io mica vedo quelle robe li non sono mica come quei ragazzacci !!
quante cazzat+ in un solo post![]()
![]()
grazie grazie belle fanciulle![]()
Non si pronuncia il nome di Dio invano...Originariamente inviata da °jimi°
anche se io l'ho appena pronunciato!
sono un ipocrita?? io odio gli ipocriti, anche se il sentimento dell'odio non è una bella cosa, anche se la bellezza effettivamente è una cosa soggettiva, anche se definirla COSA è sbagliato, è più un concetto astratto, che è diverso da una cosa concreta come un TAVOLO, che puoi toccare e sui cui puoi anche t*****e.. anche se è una cosa di cattivo gusto... e poi rischi il mal di schiena... e a quel punto ti tocca prendere Antalgil, che è un farmaco,ma i farmaci sn come una droga, e non mi va proprio di andare in una comunità per poi ritrovarmi a vendere bonsai, che sono carini, ma artificiali! si artificiali come i fuochi d'artificio, che da piccola chiamavo d'ARTIFUCIO, mandando a cagare tutte le regole grammaticali, che ho imparato alle elementari, che non sono più come una volta!basti pensare che mia sorella ora passa metà delle lezioni a dormire
il che è positivo, dormire fa bene, favorisce una mente più lucida per studiare.......[.....]
Quando una persona è lesa è lesa basta vedere la patuffina che pensa sempre alla droga dicendo che fa male e dice altre cagat+ variele cagate sono quelle cose dette anche bugie ma bugie lo dicevamo quando andavamo alle elementari oppure lo diciamo davanti ai genitori i quali alla prima parolaccia scassano sempre ,scannano è voce del verbo scassare =rompere e mi direte perche nn hai usato rompere e io vi rispondo perche sono caèèi miei !cazzi non è una parolaccia è semplicemente l'organo maschile il famoso pene ,che abbiamo studiato tutti noi dalla quinta elementare quando eravamo dei piccoletti invece adesso siamo cambiati e tutto è cambiato,anche il mondo forse in peggio ,con tutto quell'inquinamento portato dalle macchine che usiamo noi cristiani , cristiani nel senso di persone non la religione cristiana èperche non tutta la gente in sto mondo è cristiana ma c'è anche il buddismo ..il buddismo se non sbaglio crede nella reincarnazione ...
![]()
finchè c'è vita c'è speranza, la speranza è l'ultima a morire, la morte è solo un altra vita, la vita è una sola, meglio soli che mal accompagnati, però anche chi fa da se fa per tre, siam tre piccoli porcellin siamo tre fratellin.Originariamente inviata da CLEAR