ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Record di cambio argomento

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    sapete una cosa?? non ho caapito assolutamente niente perchè il forum ha un bel colore, è arancione e si intona bene con la canzone che sto ascoltando ora (americana, offspring) è una gran bellla canzone, perchè mi da la carica, come le pile duracell, perchè durano molto e non si bucano mai. infatti se si bucassero, finirebbero in questura per consumo di droga, non so se cocaina o giovanna d'arco...pardon eroina :smt040 dicevo che giovanna d'arco usava la spada, ma non l'arco. perchè il cielo non era molto azzurro, sicchè lei non ci vedeva bene per tirare le frecce a distanza.attenzione, guarda fuori..c'è una stella...quando brilla vol dire che io ti sto pensando..allora accendi la musica e fai partire la chitarra..ma scollegati da msn non è bello essere disturbati quando la musica ti entra nelle vene..percdi la cognizione del tempo, non sai più chi sei..dove sei.

    solo una cosa sola con le note che scivolano lentamente intorno e dentro di te.
    stupendissimoo

  2. # ADS
     

  3. #12
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    sapete una cosa?? non ho caapito assolutamente niente perchè il forum ha un bel colore, è arancione e si intona bene con la canzone che sto ascoltando ora (americana, offspring) è una gran bellla canzone, perchè mi da la carica, come le pile duracell, perchè durano molto e non si bucano mai. infatti se si bucassero, finirebbero in questura per consumo di droga, non so se cocaina o giovanna d'arco...pardon eroina :smt040 dicevo che giovanna d'arco usava la spada, ma non l'arco. perchè il cielo non era molto azzurro, sicchè lei non ci vedeva bene per tirare le frecce a distanza.attenzione, guarda fuori..c'è una stella...quando brilla vol dire che io ti sto pensando..allora accendi la musica e fai partire la chitarra..ma scollegati da msn non è bello essere disturbati quando la musica ti entra nelle vene..percdi la cognizione del tempo, non sai più chi sei..dove sei.

    solo una cosa sola con le note che scivolano lentamente intorno e dentro di te.
    bravissima

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    sapete una cosa?? non ho caapito assolutamente niente perchè il forum ha un bel colore, è arancione e si intona bene con la canzone che sto ascoltando ora (americana, offspring) è una gran bellla canzone, perchè mi da la carica, come le pile duracell, perchè durano molto e non si bucano mai. infatti se si bucassero, finirebbero in questura per consumo di droga, non so se cocaina o giovanna d'arco...pardon eroina :smt040 dicevo che giovanna d'arco usava la spada, ma non l'arco. perchè il cielo non era molto azzurro, sicchè lei non ci vedeva bene per tirare le frecce a distanza.attenzione, guarda fuori..c'è una stella...quando brilla vol dire che io ti sto pensando..allora accendi la musica e fai partire la chitarra..ma scollegati da msn non è bello essere disturbati quando la musica ti entra nelle vene..percdi la cognizione del tempo, non sai più chi sei..dove sei.

    solo una cosa sola con le note che scivolano lentamente intorno e dentro di te.
    grandissima...
    anche stefan..

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °jimi°
    uddio

  6. #15
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    sapete una cosa?? non ho caapito assolutamente niente perchè il forum ha un bel colore, è arancione e si intona bene con la canzone che sto ascoltando ora (americana, offspring) è una gran bellla canzone, perchè mi da la carica, come le pile duracell, perchè durano molto e non si bucano mai. infatti se si bucassero, finirebbero in questura per consumo di droga, non so se cocaina o giovanna d'arco...pardon eroina :smt040 dicevo che giovanna d'arco usava la spada, ma non l'arco. perchè il cielo non era molto azzurro, sicchè lei non ci vedeva bene per tirare le frecce a distanza.attenzione, guarda fuori..c'è una stella...quando brilla vol dire che io ti sto pensando..allora accendi la musica e fai partire la chitarra..ma scollegati da msn non è bello essere disturbati quando la musica ti entra nelle vene..percdi la cognizione del tempo, non sai più chi sei..dove sei.

    solo una cosa sola con le note che scivolano lentamente intorno e dentro di te.
    winnie sei la meglio

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il cellululare sto squillando vedo che è la mia amica ma non rispondo in quel mometo mi viene in mente la morte come quella la che si è uccisa com'è che si chiamava ,purtroppo non ricordo mai i nomi di nessuno sara che sono cosi ignorante perche non vado a scuola vabbe questo episodio me lo ha riordato coso oggi pomeriggio quello si che è un gan figo la sua ex ragazza è la figlia di un amica di mia mamma quella gran cattiva che mi mette in punizione è troppo strana mia mamma si arranbbia persino quando entro in questo forum perche lei vede giallo e pensa chi sia una cosa a luci rosse ma io mica vedo quelle robe li non sono mica come quei ragazzacci !!


    quante cazzat+ in un solo post

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie grazie belle fanciulle

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °jimi°
    uddio
    Non si pronuncia il nome di Dio invano... anche se io l'ho appena pronunciato! sono un ipocrita?? io odio gli ipocriti, anche se il sentimento dell'odio non è una bella cosa, anche se la bellezza effettivamente è una cosa soggettiva, anche se definirla COSA è sbagliato, è più un concetto astratto, che è diverso da una cosa concreta come un TAVOLO, che puoi toccare e sui cui puoi anche t*****e.. anche se è una cosa di cattivo gusto... e poi rischi il mal di schiena... e a quel punto ti tocca prendere Antalgil, che è un farmaco,ma i farmaci sn come una droga, e non mi va proprio di andare in una comunità per poi ritrovarmi a vendere bonsai, che sono carini, ma artificiali! si artificiali come i fuochi d'artificio, che da piccola chiamavo d'ARTIFUCIO, mandando a cagare tutte le regole grammaticali, che ho imparato alle elementari, che non sono più come una volta!basti pensare che mia sorella ora passa metà delle lezioni a dormire il che è positivo, dormire fa bene, favorisce una mente più lucida per studiare.......[.....]

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando una persona è lesa è lesa basta vedere la patuffina che pensa sempre alla droga dicendo che fa male e dice altre cagat+ varie le cagate sono quelle cose dette anche bugie ma bugie lo dicevamo quando andavamo alle elementari oppure lo diciamo davanti ai genitori i quali alla prima parolaccia scassano sempre ,scannano è voce del verbo scassare =rompere e mi direte perche nn hai usato rompere e io vi rispondo perche sono caèèi miei !cazzi non è una parolaccia è semplicemente l'organo maschile il famoso pene ,che abbiamo studiato tutti noi dalla quinta elementare quando eravamo dei piccoletti invece adesso siamo cambiati e tutto è cambiato,anche il mondo forse in peggio ,con tutto quell'inquinamento portato dalle macchine che usiamo noi cristiani , cristiani nel senso di persone non la religione cristiana èperche non tutta la gente in sto mondo è cristiana ma c'è anche il buddismo ..il buddismo se non sbaglio crede nella reincarnazione ...

  11. #20
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    Quando una persona è lesa è lesa basta vedere la patuffina che pensa sempre alla droga dicendo che fa male e dice altre cagat+ varie le cagate sono quelle cose dette anche bugie ma bugie lo dicevamo quando andavamo alle elementari oppure lo diciamo davanti ai genitori i quali alla prima parolaccia scassano sempre ,scannano è voce del verbo scassare =rompere e mi direte perche nn hai usato rompere e io vi rispondo perche sono caèèi miei !cazzi non è una parolaccia è semplicemente l'organo maschile il famoso pene ,che abbiamo studiato tutti noi dalla quinta elementare quando eravamo dei piccoletti invece adesso siamo cambiati e tutto è cambiato,anche il mondo forse in peggio ,con tutto quell'inquinamento portato dalle macchine che usiamo noi cristiani , cristiani nel senso di persone non la religione cristiana èperche non tutta la gente in sto mondo è cristiana ma c'è anche il buddismo ..il buddismo se non sbaglio crede nella reincarnazione ...
    finchè c'è vita c'è speranza, la speranza è l'ultima a morire, la morte è solo un altra vita, la vita è una sola, meglio soli che mal accompagnati, però anche chi fa da se fa per tre, siam tre piccoli porcellin siamo tre fratellin.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. record pipi
    Da beppe92 nel forum Trash
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/3/2016, 20:59
  2. Guisness for sex record
    Da Silent Enigma nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 14:05
  3. Record
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 14:31
  4. record???
    Da Fely91 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 17:20