Visualizzazione stampabile
-
mi candido!
ebbene sì ragazzi... è arrivato il momento di candidarmi :roll: :nice:
rappresentante di classe :smt040
già ho deciso che lo farò :smt080 perchè mi sono accorta che ci sono alcune cosa da cambiare nella mia scuola :smt017
( se comincio a adesso in 4 sarò rappresentante d'istituto :smt045 :nice:
poi diventerò presidente di un partito di sinistra... poi capo del governo.. poi presidente della repubblica e alla fine avrò i funerali di stato :smt007 )
mi rendo conto delle responsabilità che devo assumermi :smt048 ma non vi preoccupate :kiss:
l'unico problema è che nessuno mi voterà considerato che tutti sanno che sono di sinistra e non approvo molto le discoteche... quindi ho tutti contro :smt040
ma si dai.... cercherò di fare del mio meglio :D
quindi...
°SILVIA° FOR PRESIDENT !! :smt047 :smt038 :smt047 :smt038 :smt047
[img]images/broken_link.gif[/img]
-
Che c'entra il rappresentante di classe con il non approvare le discoteche?? In classe tua le scelte si fanno in base a questo?
-
Io non ti voterei :roll: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Che c'entra il rappresentante di classe con il non approvare le discoteche?? In classe tua le scelte si fanno in base a questo?
come spiegarlo :roll:
diciamo che sto in cul* a quasi tutta la scuola perchè sanno che sono di sinistra e che non sopporto le discoteche :lol: ... poi ho infranto il 'mito' della mia scuola, quello che dava le prevendite per le discoteche 8-) ...
considerato che non vado molto a genio a questi figli di papà.. non credo che mi voteranno :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Io non ti voterei :roll: :lol: :lol: :lol:
perchè? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
perchè? :shock:
:roll: perchè non posso :shock:
E poi :roll: così :|
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
il rapp di classe è inutile: serve a raccogliere avvisi e soldi... poco più utile quello di istituto, ma poco... o almeno, nel mio liceo è così...
-
Quote:
:roll: perchè non posso :shock:
E poi :roll: così :|
:lol: :lol: :lol: :lol:
che non puoi lo so :lol:
... cmq grazie.. ho capito che non mi ritieni all'altezza
beh senza dubbio sarei meglio di quelle dell'anno scorso :evil:
cmq se non puoi dire che non mi voteresti se non sai neanche quali sono le mie idee :|
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
il rapp di classe è inutile: serve a raccogliere avvisi e soldi... poco più utile quello di istituto, ma poco... o almeno, nel mio liceo è così...
ma non sapete qual è la prima cosa che chiederò 8-)
-
Quote:
ma non sapete qual è la prima cosa che chiederò 8-)
ma nn sai come ti risponderanno in malo modo... 8-)
-
Quote:
che non puoi lo so :lol:
... cmq grazie.. ho capito che non mi ritieni all'altezza
beh senza dubbio sarei meglio di quelle dell'anno scorso :evil:
cmq se non puoi dire che non mi voteresti se non sai neanche quali sono le mie idee :|
:| giusto :|
Illustraci sul tuo programma :nice:
-
Prima di tutto chiederò alla preside di convocare una riunionde d'istituto, con i rappresentanti dei prof, dei genitori e degli studenti, perché voglio risolvere il problema libri nella nostra scuola! Trovo inammissibile il fatto che quasi tutti i libri cambiano non solo da una sezione all'altra, ma anche all'interno delle stesse sezioni. Tutto questo comporta una grande spesa, soprattutto per i genitori che non hanno grandi possibilità economiche! Voglio che la nostra scuola sia come l'alberghiero di vittorio veneto! li tutte le prime hanno gli stessi libri, così come le seconde, le terze, le quarte è le quinte. Adottando gli stessi libri di testo in tutte le sezioni non ci saranno problemi per quelli che vorranno cambiare sezione perchè non si trovano bene, per quelli che vengono bocciati e non possono rimanere nella stessa sezione perchè non c'è posto (inoltre sono anche i genitori a doverne pagare le conseguenze), e per quelli che preferiscono comprare libri usati.
Il secondo punto, che potrò sempre discuterne con la preside. sarà sulle attività extra scolastiche.
-
Quando sarò rappresentante d'istituto per attirare i voti potrei proporre un ballo di fine anno tra liceo classico e liceo scientico eheh magari mi trovo un bel matematico :P !!!
-
Sei già indietro... io in seconda superiore ero rappresentante d'istituto... :P :lol:
-
Non ti voterà nessuno :roll: :lol:
Il ballo è una cosa antica :lol: :lol: :lol: :lol:
E i libri lo fanno apposta a cambiarli per sopprimere il mercato dell' usato :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltre che dai ragazzi verrai odiata anche dai professori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:kiss: cara e buone fortuna per il matematico :nice:
-
Troppo sbattimento... e non sei nemmeno pagata.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Sei già indietro... io in seconda superiore ero rappresentante d'istituto... :P :lol:
da noi lo fanno solo quelli di quarta :shock:
i prima no xkè sei solo all'inizio e non capisci bene come girano le cose
in seconda no ckè c'è l'ultima classe del ginnasio e sei preso dalle tue robe
in terza proprio no xkè comincia il liceo
in quarta si può
in quinta sarebbe meglio di no xkè ci sono gli esami :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma io non voglio essere pagata, voglo solo essere venerata :lol:
nooo :o :lol: cmq sì magari è una rottura ma voglio provare e riuscire a far qualcosa per gli altri :)
-
Quote:
Non ti voterà nessuno :roll: :lol:
Il ballo è una cosa antica :lol: :lol: :lol: :lol:
E i libri lo fanno apposta a cambiarli per sopprimere il mercato dell' usato :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Oltre che dai ragazzi verrai odiata anche dai professori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:kiss: cara e buone fortuna per il matematico :nice:
i balli attirano le ragazzine :o e nellala mia scuola il 90% è costituito da femmmmene (i maschi o sono sfigatissimi, o se la tirano troppo o sono effeminati)
x i prof non me ne frega + di tanto se mi odiano :evil: io continuo per la mia strada :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
il vero sbattimento è stare seduto ad un banco ad ascoltare un buon 90% di professori che a trasmetterti qualcosa non ci provano nemmeno.
Ad essere rappresentante d'istituto si passano parecchie ore fuori classe assolutamente giustificati... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ad essere rappresentante d'istituto si passano parecchie ore fuori classe assolutamente giustificati... :D
ne so qualcosa :cry:
-
Quote:
ne so qualcosa :cry:
Fortuna che dovevi farlo per il "bene" degli altri :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Fortuna che dovevi farlo per il "bene" degli altri :lol: :lol: :lol:
no c'entra niente :lol: un mi ex è l'attuale rappresentante d'istituto ed era sempre in giro a non fare un caz** :evil:
-
bhe io l'ho fatto praticamente per tre ani di fila....che dire...oneri et onore!
-
Quote:
da noi lo fanno solo quelli di quarta :shock:
i prima no xkè sei solo all'inizio e non capisci bene come girano le cose
in seconda no ckè c'è l'ultima classe del ginnasio e sei preso dalle tue robe
in terza proprio no xkè comincia il liceo
in quarta si può
in quinta sarebbe meglio di no xkè ci sono gli esami :o
:o da noi dal triennio.... ma è una cosa inutile...anche se puoi chiedere permessi speciali per uscire dalla classe in momenti X 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
bhe io l'ho fatto praticamente per tre ani di fila....che dire...oneri et onore!
:| come hai fatto :| :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Quando sarò rappresentante d'istituto per attirare i voti potrei proporre un ballo di fine anno tra liceo classico e liceo scientico eheh magari mi trovo un bel matematico :P !!!
Ma non odiavi le discoteche?
-
io non ho mai fatto niente di importante ma ero il boss della classe, nell'angolino in fondo di fianco alla finestra circondato dalle 3 più fighe (che però non mi hanno mai cagato di striscio fisicamente, però ero loro amicissimo).
io non mi sono mai sporcato le mani e tutte e due le simulazioni di terza prova avevo in mano le domande il giorno prima e mi facevo fare le risposte dagli altri (tranne filosofia).
io una volta ho organizzato uno sciopero senza il consenso dei rappresentanti di istituto a cui hanno aderito 200 persone su 1000, in pratica ho fatto bigiare 200 persone.
io alle assemblee di classe pur non essendo rappresentante ero sulla cattedra a parlare o in bagno a fumare.
ci credete? no? bhè è tutto vero.
-
Per i libri cmq non vedo perchè dovrebbero ascoltare te :roll:
Cmq il rappresentante di classe non fa niente. Io lo ero in prima e con la scusa che noi rappresentanti eravamo convocati in Aula Magna ero spesso fuori classe. Tutto qui.
:roll:
Per i rappresentanti di Istituto da me :roll: ...è difficile che siano di prima perchè nessuno li conosce e non vengono votati. Poi si candidano di seconda, di terza, di quarta e di quinta, sia quelli dello scientifico che quelli del classico... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
nell'angolino in fondo di fianco alla finestra circondato dalle 3 più fighe (che però non mi hanno mai cagato di striscio fisicamente, però ero loro amicissimo).
Io ero nella stessa situazione fino a metà della quarta (anzi, facevo addirittura i massaggini durante le lezioni!). Poi però un coglio*e mi ha messo contro tutta la classe e ho passato un'ultimo anno d'inferno.
Quote:
io non mi sono mai sporcato le mani e tutte e due le simulazioni di terza prova avevo in mano le domande il giorno prima e mi facevo fare le risposte dagli altri (tranne filosofia).
Di questo non ho mai avuto bisogno prendevo di più facendole di persona.
Quote:
io una volta ho organizzato uno sciopero senza il consenso dei rappresentanti di istituto a cui hanno aderito 200 persone su 1000, in pratica ho fatto bigiare 200 persone.
A me non piacevano gli scioperi della mia scuola, troppa gente non aveva il coraggio di farli.
Quote:
io alle assemblee di classe pur non essendo rappresentante ero sulla cattedra a parlare o in bagno a fumare.
ci credete? no? bhè è tutto vero.
Se avessi parlato in assemblea non mi avrebbero ascoltato per principio (sempre grazie all'influenza del coglio*e di cui sopra)
In compenso ho partecipato ad alcune assemblee delle altre classi.
A dire il vero ho passato mezza quinta dentro le altre classi. Per loro ero il figo che faceva quello che voleva per la scuola, per quelli della mia classe ero il povero sfigato, perché l'aveva detto il famoso coglio*e.