io ti voterei subito :ok:
Visualizzazione stampabile
io ti voterei subito :ok:
da me dal terzo in poi si può diventare rappresentante d istitutoQuote:
Originariamente inviata da DKNY
e che c'entra :shock: ?Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
il ballo scolastico che intendo io lo voglio in palestra :shock:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
da me sono puiù o meno tutti come te, se ne fregano altamente :evil:
perchè scusa? i libri dovrebbero essere un interesse comune :|Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Guarda, ti assicuro che tentare di tenere aperta la palestra di notte è un casino immane, ci sono 2000 problemi di sorveglianza, assicurazione, ecc. Poi scusa, come intendi far bere la gente senza una licenza? Con che soldi monti un impianto audio con consolle, casse, microfoni ecc?Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Fai molto prima a convenzionarti con una discoteca come fanno tutti.
Anch'io mi candido quest'anno e visto che dovranno scegliere tra me e quello della foto..... :smt112
(ma io lo faccio per mancare a qualchè ora :nice: )
io mi rifiuto di farla in disco :roll:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
beh allora chiediamo un oratorio
ognuno paga 5 euro
la musica sarebbe apposto anche perchè una cosa simila l'abbiami già fatta :)
A meno che l'oratorio del tuo paese non sia in mezzo ad un campo dopo mezzanotte ti trovi i carabinieri che ti denunciano per rumori molesti.Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Se compri da bere al supermercato con i 5 euro a testa e metti le bottiglie a disposizione la gente si riduce molto peggio che in discoteca dove i drink costano (dei miei amici lo hanno fatto più volte).
Ti trovi gente che sbocca in giro e fino a mezzogiorno del giorno dopo sei in ballo a pulire (a proposito, CHI pulirebbe?) , senza contare il fatto che è pericolosissimo mettere insieme centinaia di persone in una sala senza un servizio di sicurezza (coni miei amici che ho detto prima mi sono trovato in mezzo ad una rissa finita con uno all'ospedale e un po' di feriti).
Insomma, non capisco perché tu ce l'abbia con le discoteche e poi vuoi fare la stessa cosa in modo molto meno sicuro dentro un oratorio o una palestra.
ho aperto un topic tempo fa anche per quello -.-Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
cmq va bene se sarò rappresentante la potrò pure organizzare ma non ci andrò -.-
guarda ke mi sa ke non ti conviene dire ke vuoi fare la festa all'oratorio senò di voti non prendi neanche quello della tua migliore amica :lol:
io son stata rappresentante di classe..ma giusto per nn stare in classe
durante le autogestioni era una bodygard (come azz si scrive :roll: )...cioè praticamente stavo seduta fuori a nn fare niente (o quasi :smt033 :smt030 )
e nelle okkupazioni ero colei che era dietro la porta della scuola di notte a tenere il catenaccio del motorino bello saldo...e a resistere ai carabinieri cantandogliene di tutti i colori :lol: :lol: ...anche se alla fine sotto minaccia entravano cmq e ci facevan chiuder tutto in piena notte minacciandoci che più non posso
(a che bei tempi :cry: )
cmq tornando a te..penso che per candidarti in classe nn è che sia grande difficoltà..basta star simpatica e eseere bella attiva..poi invece per diventare capo d' istituto devi avere taaanto tempo libero e mostrarti stra motivata..in mille idee esaltanti
io ti voterei...
cmq ank'io vorrei farlo l'anno prossimo... ma... non ho proprio voglia di fare tutte ste cose... anke se con un fratello ke è stato 4/4 rappresentante...ho buone aspettative... :nice:
No, no scusa mi sono espressa male. :oops: :)Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Intendevo dire che è difficile che ti facciano organizzare un'assemblea con genitori, insegnanti ecc. Al limite puoi parlarne o con i rappresentanti di istituto che a loro volta riferiranno al preside o, in alternativa, nel tuo consiglio di classe.
Cmq se i libri si cambiano ogni anno ci devono essere motivazioni valide. E il fatto che, per esempio, in 2 prime, con insegnanti diversi, anche il libri siano diversi dipende dalla lbertà di insegnamento. Non si puo' certo obbligare un insegnante ad avere un libro di testo con cui non si trova bene :roll:
E poi i libri scelti vengono presentati anche ai genitori rappresentanti...per questo dicevo che non ti avrebbero ascoltata. :roll: :)
Ma non eri circondato dagli elementi peggiori della classe, tu? :roll:Quote:
nell'angolino in fondo di fianco alla finestra circondato dalle 3 più fighe (che però non mi hanno mai cagato di striscio fisicamente, però ero loro amicissimo).
polly guarda che secondo me gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo per avere gli stessi libri...
poi c'è una cosa che mi da stra-fastidio.. quella di italiano l'anno scorso ci ha fatto comprare 4 diversi libri di grammatica (di case e autori diversi) di cui ne abbiamo usato solo 1 :evil:
ma io non ti voterei mai :lol: come minimo aboliresti le macchinette del mangiare perchè appartengono alla sfera del male :lol: no no no :lol:
Ladra di pallini!!
che :| ?Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
non sarei così stupida da togliere il cibo ai miei fan :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
guarda che sei la rappresentante di classe non la moratti (quello che vuoi fare tu se mai è compito del rappresentante di istituto)Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
comunque il mio consiglio se ti va è quello di candidarti ma pensare a cose più concrete...io lo ero sia in 4 che in 5 ginnasio ho organizato una sfilata che si è tenuta nel palazzetto comunale...abbiamo avuto gli sponsor e negozi ci hanno dato mobili per arredare la passerella,vestiti sia per ragazze che ragazzi,un sacco di cose in più c'erano balli e il dj,e il tutto di mattina!ho mandato l'invito alle scuole e i presidi non hanno accettato...fatto sta che il palazzetto era pieno zeppo e il mio istituto era solo 1/4 :)
la preside e tutti e due gli istituti (in modo particolare il socio) ci odiano ma di questo non me ne frega proprio nulla.insomma il mio consiglio è fai divertire la tua classe fai qualcosa di cui si possa vantare e rimanga impressa a tutti...noi ci siamo divertite troppo..certo c'erano casini a non finire!ma il risultato è stato ottimo...quest'anno penso di ricandidarmi e devo farmi venire qualche altro progetto! :)
Nel mio ex liceo l'hanno fatto gli insegnanti spontaneamente, almeno per il biennio.Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
:nice:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
I pallini sul nick erano miei :nice: :smt019
Non puoi candidarti se sei ladra :smt018
E quanto hai speso? No perchè per il complesso di tutti i libri c'è anche un tetto massimo. Devi chiedere e lamentarti al consiglio docenti. :)Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
E' vero gli insegnanti si dovrebbero mettere d'accordo però, d'altra parte, se la pensano diversamente?
scusa :cry:Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
considerato che loro non ne guadagnano niente, cosa gli costa far risparmiare alle famiglie? :| mah...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
io in prima ho speso 410.2
in seconda 216.63
e ora spenderò 392.30
se volete vi posto i conti :) :o
potevi benissimo prenderli usati.Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Ai professori "costa", nel senso che ognuno insegna con il libro con cui si trova meglio. Obbligarli a insegnare con libri che non conoscono o non gradiscono, non credo sia bello :roll:
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Quoto. Infatti si cerca di mettersi d'accordo, di scegliere i più economici...però gli insegnanti non sono tutti uguali, per cui cercano i libri con cui si trovano meglio.Quote:
Ai professori "costa", nel senso che ognuno insegna con il libro con cui si trova meglio. Obbligarli a insegnare con libri che non conoscono o non gradiscono, non credo sia bello
Per i conti ci credo! Sono nella stessa situazione. :)
i prof nella mia scuola usano i libri solo per assegnare gli esercizi,Quote:
Originariamente inviata da Sally
il libro dovrebbe servire allo studente quando non ha capito bene una spiegazione e prova a guardare l'argomento nel libro...
tralasciando il fatto che i prof non vogliono quelli usati, da chi li potrei prendere che ogni classe c'ha il suo? :roll:
esistono negozi che vendono solo libri usati, puoi guardare su internet o puoi chiedere a persone che avevano lo stess prof (dubito ke OGNI anno OGNI classe abbia libri SEMPRE diversi).Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
I proff non vogliono quelli usati???? :shock:
Non ci posso credere! :o :roll: