si... lo stop in autogrill o al casello è peggio di una sveglia...3 secondi e ho gli occhi spalancati!Originariamente inviata da UriGeller
si... lo stop in autogrill o al casello è peggio di una sveglia...3 secondi e ho gli occhi spalancati!Originariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da UriGeller
Io so ke l'effetto è di 6/7 ore...Io m addormento anke xkè voglio addormentarmi,xkè a far niente m annoio....Se ci si ferma sì,io sn intontita e parekkio...Come lo sono sempre appena sveglia....Per la storia della cartina,quelle ke prendo io mettono sonnolenza,ma nn sono come sonniferi,se vuoi stare svegli ci riesci,quindi puoi prederla e stare sveglio....
Sempre attiva!
Sì, beh, chiaro che non è un narcotico, leggere una cartina è un conto, ma ad esempio non ce la farei a stare sveglio a lungo neanche se mi interessasse il panorama, come sui pullman dei tour guidati (magari tu sì, ma io soffro di sonnolenza già di mio).Originariamente inviata da Anna_89
No..in macchina mi diverto nn pensate male
no, se guido nn ho sonno, se guida zello e mi addormento rischio di svegliarmi nei campi elisi, percui son sveglio...
Originariamente inviata da patuffina_