direi davide e basta...
direi davide e basta...
Originariamente inviata da John Galliano
loro 8cm te )nn sono NESSUNO per giudicare e ora hai rotto i coglion. che ogni volta dopo aver s critto in amore e amicizia te ne vieni fuori con sti interventi ora bastaOriginariamente inviata da darkness_creature
Non è questione di essere qualcuno o no......ti renderai conto della notevole quantità di uomini collezionati, no?....che cosa dovrei pensare io? E che cosa dovrebbe pensare il resto del tuo paese? Se ti piace fare così, fallo, è il carattere....ma affrontane le conseguenze poi, e non lamentarti se i giudizi sono quelli......Originariamente inviata da CLEAR
x me una ke si è fatta 8 ragazzi nn è troia...Originariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da darkness_creature
non ci ho mica trombatèè n ci ho fatto le orgie ca++o con alcuni nn m isn nemmeno data il bacio a stampo cn altri massimo abbiamo limonato
Il fatto è che non sono 8 e che lei non ha 20 o 25 anni.....oh, poi sono opinioni personali...Originariamente inviata da Tornado MC
Originariamente inviata da darkness_creature
il fatto è che nn ti riguarda
Non ho mai detto che mi riguarda, infatti, ma in quanto persona ho il diritto di esprimere un'opinione, e la mia opinione è che sono allergico alle ragazze che vanno col primo che passa, magari anche solo per limonarci....questa è la mia opinione, e se la ragazza in questione viene presa a "male parole", diciamo, io non ho niente in contrario e secondo me non dovrebbe affatto lamentarsi con il resto del suo paese.....questo è ciò che penso io, niente di più e soprattutto niente di meno.Originariamente inviata da CLEAR
Scusami Clear, ma non posso fare a meno di quotare Darkness.Originariamente inviata da darkness_creature
Veramente, ti lamenti del fatto che il tuo paese se la prende con te, ma è certo che se hai anche solo baciato tutte queste persone, non è che i tuoi vicini di casa abbiano tutti i torti a considerati come una persona piuttosto che come un'altra.