Lapo Elkann è una razza in via di estinzione...
Troppi lo criticano inutilmente.... ma dove lo troveremo un ragazzo d’oro come lui?
Una persona seria, mai al centro di scandali gossipari, lui che è un esempio per tutti....
Ha rilanciato l’immagine FIAT trasformandola da “Fabbrica Italiana Automobili Torino” a “Festino: Inviteremo Anche Te”. Le sue storie d’amore non sono mai state sotto i riflettori della critica, in quanto è una persona estremamente riservata... lui che è uno juventino convinto non ha mai creduto in Moggi in quanto coltivatore di sani principi morali..
Non farebbe mai male ad una mosca e questo può essere testimoniato dal fatto che egli scelga solo amici tranquilli con il quale passare il tempo come Hernest di Hannover e Naomi Campbell.
Se chiedete a Lapo se è a favore della legalizzazione delle droghe lui vi risponderà :” Assolutamente NO!”
Alle feste lo slogan tormentone è “ NO LAPO NO PARTY” ... ma sia ben inteso...in queste feste non si sniffa ( Lapo si opporrebbe strenuamente).
Vogliamo fare un paragone tra Lapo e il fratello John?
Lapo non sposerebbe mai una donna ricca come invece ha fatto il fratello sposando una Borromeo...il denaro in famiglia lo mette lui
Lapo non era il cocco dello zio come era invece John.
Lapo è una persona che si mette in discussione e non si nasconde certo nel suo fortino a Torino... fa spola con New York per andare a visitare in speciali cliniche di riabilitazioni i cocainomani che non hanno avuto la fortuna di essere riflessivi come lui.
E tutti a dire... Lapo non è una brava persona....
E che dire del fatto che i transessuali lo abbiano preso come loro modello, punto di riferimento? Che sia solo un caso voluto dal destino?
Basta gettare letame su questo povero uomo che dalla vita non chiede altro che aiutare il prossimo...