Come no! abbiamo cosi tante cose da raccontarci! purtroppo si stanno di nuovo inasprendo i rapporti col caro amico fegato!Originariamente inviata da Kim
Come no! abbiamo cosi tante cose da raccontarci! purtroppo si stanno di nuovo inasprendo i rapporti col caro amico fegato!Originariamente inviata da Kim
non mi ricordo di aver mai detto una cosa del genere....Originariamente inviata da grimmy
comunque...di la verità! sei entrata perché credevi che era un topic dedicato a te eh!!
adoro la pancia da alcolista :smt050
guarda che io sono l'uomo che tutte le mamme vorrebbero come sposo per le loro figlie eh! ...premesso però,che le suddette figlie siano state un'errore di gioventù!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
io no...è lei più che altro che mi vuole un gran bene!Originariamente inviata da crazyely88
bhe è biasimabile eh! succede quasi a tutte!Originariamente inviata da rhoda81
non soffro di tali attacchi di megalomania ma diamine, sarebbe stato un gasamento :smt050Originariamente inviata da chaoz
ehhhh omonima! devi imparare a leggere tra le righe!...e ho detto tutto!Originariamente inviata da grimmy
ke skifo
mi stai dando della pancetta alcolica? -_-'Originariamente inviata da chaoz