allora non so se questo è il posto migliore per aprire questo topic...maora come ora mi interessa solo una cosa: salutarvi..
partiamo dall'inizio... come voi ben sapete io questo mese sono in ballo col trasloco a torino e da quello che ho capito non avrò il pc come minimo fino a natale se non oltre. quindi vi lascerò e non so quando potremo risentirci.
volevo andare cvia prima di tutto ringraziandovi tutti per la compagnia per i commenti sul forum (belli brutti divertenti) per quelli sui computerini.
volevo ringraziare i mon della chat con cui ho legato tantissimo!...mi mancherete un macello....
volevo scusarmi per la ventordicesima volta con i mod del forum per tutti gli ot che ho fatto!davvero raga scusate....
poi per tutte quelle persone che ridendo e scherzando sono diventate abbastanza importanti per me in questa chat...ammetto di non essermi mai affezionata a gente che non conoscevo...ma in questo caso siamo una grande famiglia....
mi mancherà il fatto di essere riconosciuta come la pazza della chat... mi mancheranno i discorsi senza senso che delle volte sbucavano e alla fine quando entrava uno sconosciuto in chat seguiva un pezzo di discorso poi si disconnetteva scappando dai pazzi..muahuahauha...
taga siete i migliori....non vi saluterò uno per uno perchè con la testa che mi trovo me ne dimenticherei un capitale...cmq volevo solo farvi sapere che appena posso entro...per questo mese non è detto che magari rimanga a casa qualche giorno tanto per salutare qualcuno...cmq di fisso ci sono ancora per una settimana poi raga io vado via!....
mi maacherete!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordatevi solo una cosa SEX DRUGS & 666!![]()