hetfield sei nato ieri e non hai amici, quindi evita di parlare di qualsiasi cosa inerente la vita conOriginariamente inviata da FedericoHetfield
hetfield sei nato ieri e non hai amici, quindi evita di parlare di qualsiasi cosa inerente la vita conOriginariamente inviata da FedericoHetfield
beh a meno che tu non ti sia fatto una pera o una stagnolaOriginariamente inviata da John Galliano
non riesco ad immaginare cosa tu possa aver assunto per inscenare un cosi delirio.
Alcool? lo escludo, se fosse cosi è triste.
Paste? " "
Acidi? Non penso saresti qui a scrivere.
Cocaina? Hai pippato? hai fumato? triste cmq.. in casa da solo..
Erba Fumo? non penso, sarebbe tristissimo.
Boh escludendo tutto ciò che rimane, o le tue sono cazzate oppure ti sei fatto qualche busta e ti ha preso molto male
federicoblasco, ti ripeto, non sai quello che dici e non lo sapresti neanche se te lo spiegassi per i prossimi 3 giorni, quindi torna nella tua campana di vetro.Originariamente inviata da FedericoHetfield
o altro :smt112 :smt082Originariamente inviata da fuckincriminal87
dai non sai cosa rispondere.. io capisco tutto eccomeOriginariamente inviata da John Galliano
spiega.. o ............ inventa.
No no. Anch'io stasera morirò di caldo.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
blasco, purtroppo sei alle corde e cerchi come puoi di far bella figura, senza renderti conto che stai nuotando in un mare di tristezza, e stai per affogare.Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma forse è il contrarioOriginariamente inviata da John Galliano
ci stai andando palesemetne sotto
ti ho ridicolizzato sin da subito
le tue risposte sono state banali e ripetitive.
Blasco 10 - Galliano 0
no blasco non hai capito che sono tutti dalla mia parte.Originariamente inviata da FedericoHetfield
blasco 10 - galliano & friends 8orizzontale
prenditi un ventilatoreOriginariamente inviata da fuckincriminal87