Ma piantalaOriginariamente inviata da fricchettone
Ma piantalaOriginariamente inviata da fricchettone
ma poveeeeeeerino!Originariamente inviata da Guru's Way
cos'è kuella skifezza di avatar ke hai su?Originariamente inviata da fricchettone
spetta spetta ke vado a cercare un fascio x il mio va...
ke finezza questo ragazzo!!!Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da sariscte
è per questo ke l'amo
Originariamente inviata da schrek
ahahhahahahahahahahah sei di firenze e sei fascista??? ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahah ahahahahhah
Ho modificato il messaggio perchè allungava la pagina. Luna
fai bene a parlare in una regione dove la sinistra prende il 75% a tutte le elezioni!!!
ooooooops scusate l OT!
ridi ridi...intanto abito in svizzera, originario di Varese, dunque lombardo...e fascistello....Originariamente inviata da fricchettone
ooooops ti sbaglia ancora!!! il fascismo nn esiste essendo illegale dalla costituzione!!! ah ma chissà come mai è illegale...uhm fammi pensare...ah già! avcete rovinato l italia!!!Originariamente inviata da schrek
p.s. bel fascista ke sei! vai a vivere in svizzera, e l amor di patria? l amore per il tricolore?
p.p.s col fascismo le emigrazioni nn c erano!!!
p.p.p.s se te sei fascista io sono madre teresa!
nn sn fascista...sn tendente d destra e odio i comunisti cm te.Originariamente inviata da fricchettone
Vivo in svizzera xke sn nato kua, e con il goerno ke cè su adesso sn ben contento d vivere kua..
si inizia cn l'elogiare il popolo italiano e si finisce a parlare di politica...è sempre così...! ITALIA RULA...