Ma piantalaOriginariamente inviata da fricchettone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma piantalaOriginariamente inviata da fricchettone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma poveeeeeeerino!Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
![]()
cos'è kuella skifezza di avatar ke hai su?Originariamente inviata da fricchettone
spetta spetta ke vado a cercare un fascio x il mio va...
ke finezza questo ragazzo!!!Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da sariscte
è per questo ke l'amo![]()
Originariamente inviata da schrek
ahahhahahahahahahahah sei di firenze e sei fascista??? ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahah ahahahahhah
Ho modificato il messaggio perchè allungava la pagina. Luna
fai bene a parlare in una regione dove la sinistra prende il 75% a tutte le elezioni!!!
ooooooops scusate l OT!
ridi ridi...intanto abito in svizzera, originario di Varese, dunque lombardo...e fascistello....Originariamente inviata da fricchettone
![]()
ooooops ti sbaglia ancora!!! il fascismo nn esiste essendo illegale dalla costituzione!!! ah ma chissà come mai è illegale...uhm fammi pensare...ah già! avcete rovinato l italia!!!Originariamente inviata da schrek
p.s. bel fascista ke sei! vai a vivere in svizzera, e l amor di patria? l amore per il tricolore?
p.p.s col fascismo le emigrazioni nn c erano!!!
p.p.p.s se te sei fascista io sono madre teresa!![]()
nn sn fascista...sn tendente d destra e odio i comunisti cm te.Originariamente inviata da fricchettone
Vivo in svizzera xke sn nato kua, e con il goerno ke cè su adesso sn ben contento d vivere kua..
si inizia cn l'elogiare il popolo italiano e si finisce a parlare di politica...è sempre così...! ITALIA RULA...![]()