ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

io rimango

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    noi no saremo capaci è bella questa javy e voi il prossimo campionato con chi lo giocherete thuram,cannavaro,zambrotta,emerson,trezeguet,buffo n,gli stessi cristiano zanetti(che se restava all'inter era meglio almeno giocava la champions e il campionato di serie A)kovac,marchionni hanno chiesto di andarsene e hanno molte offerte,gia qualcuno di loro se ne andato vedi thuram emerson e cannavaro.e tu mi dici che le partite le vincerete si dai vi restera l'uomo che parla agli uccelli che vi risolvera tutte le partite

    brava brava compagna
    il mio caro del piero nn tradisce :smt087 :smt056 è un grandeee
    nn mel aspettavo da buffon e cannavaro in effetti.. ma siamo più forti dell inter anche in una partita con solo alex(e l uccellino ) contro tutta l inter

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da javira

    il mio caro del piero nn tradisce :smt087 :smt056 è un grandeee
    nn mel aspettavo da buffon e cannavaro in effetti.. ma siamo più forti dell inter anche in una partita con solo alex(e l uccellino ) contro tutta l inter
    mi sa che per la sfida inter-juve dovrette aspettare molti anni prima di rincontrarci sul campo noi giochiamo in categorie superirori cara la mia bella compagna

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456