ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

io rimango

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da javira
    panaz l inter è nella me**a da anni
    no cara amica neroazzurra l'inter vincerà anche lo scudetto dell'onestà quello della passata stagione vinto anzi scusa rubato dalla juve quindi noi non siamo proprio in merda anzi siete prorpio voi cara amica mia ad essere in merda con tutto questo scandalo che vi ha colpito, e che ancora non è finita qui ne prenderete ancora tanta di merda

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

no cara amica neroazzurra l'inter vincerà anche lo scudetto dell'onestà quello della passata stagione vinto anzi scusa rubato dalla juve quindi noi non siamo proprio in me**a anzi siete prorpio voi cara amica mia ad essere in me**a con tutto questo scandalo che vi ha colpito, e che ancora non è finita qui ne prenderete ancora tanta di me**a

si è vero di merda ne abiamo tanta ma nn è per molto, sempre meglio della vostra costante.. e poi ora siete in alto per poco.. se nn fosse per cose immeritate....è un momento..momento forse già finito appena inizieranno partite interessanti voglio vedere l inter perdereeeeee:smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Oh ma sti juventini hanno veramente una faccia tosta a parlare pure adesso...ma sono proprio incorreggibili...va bè che magari sono gli stessi che hanno appeso gli striscioni "Il fine giustifica i mezzi...grazie triade"....che posso aspettarmi....

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Oh ma sti juventini hanno veramente una faccia tosta a parlare pure adesso...ma sono proprio incorreggibili...va bè che magari sono gli stessi che hanno appeso gli striscioni "Il fine giustifica i mezzi...grazie triade"....che posso aspettarmi....
    difendo la mia squadra.. direi che è normalissimo
    e no, so benissimo che il fine nn giustifica affatto i mezzi ok?
    hanno fatto una cagata e ora la paghiamo tutti noi... va beh

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

difendo la mia squadra.. direi che è normalissimo
    e no, so benissimo che il fine nn giustifica affatto i mezzi ok?
    hanno fatto una cagata e ora la paghiamo tutti noi... va beh
    Continuare a tifarla è una cosa...difenderla anche adesso è ignobile...questa è la differenza....se l'Inter gioca veramente male mi troverai in prima linea a criticarla...ciò non toglie che la critica serva a farla risollevare e farla diventare ancora più forte...se io fossi un tifoso juventino mi vergognerei come un ladro....cosa che in effetti la juve è stata per anni

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

si è vero di me**a ne abiamo tanta ma nn è per molto, sempre meglio della vostra costante.. e poi ora siete in alto per poco.. se nn fosse per cose immeritate....è un momento..momento forse già finito appena inizieranno partite interessanti voglio vedere l inter perdereeeeee:smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077
    cose immeritate certo come no compagna giustifichiamo allora tutto quello che ha fatto moggi
    le partite interessanti saranno il sabato pomeriggio come no un bel juve-albinoleffe un big match oppure un bel la spezia- juve tutte partite di cartello,con tutto rispetto per albinoleffe e la spezia,nel mentre noi alla domenica giocheremo per contenderci lo scudetto e voi per la salvezza invece

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano

Predefinito

darkness_creature.. nn mi prendo neanche la briga di risponderti... nn ne vale la pena

panaz.. no a te rispondo e...
    io nn giustifico moggi.. anzi se mi capitasse vicino gli salterei addosso
    le tue partite del cazzo nn mi importano perchè noi le vinceremo voi nn siete nemmeno lontanamente capaci

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

darkness_creature.. nn mi prendo neanche la briga di risponderti... nn ne vale la pena
    Ma davvero? E perchè, sentiamo? Cosa avrei detto di tanto scabroso se non la verità? Ah, già...mi sono risposto da solo.....la verità

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

panaz.. no a te rispondo e...
    io nn giustifico moggi.. anzi se mi capitasse vicino gli salterei addosso
    le tue partite del ca**o nn mi importano perchè noi le vinceremo voi nn siete nemmeno lontanamente capaci
    noi no saremo capaci è bella questa javy e voi il prossimo campionato con chi lo giocherete thuram,cannavaro,zambrotta,emerson,trezeguet,buffo n,gli stessi cristiano zanetti(che se restava all'inter era meglio almeno giocava la champions e il campionato di serie A)kovac,marchionni hanno chiesto di andarsene e hanno molte offerte,gia qualcuno di loro se ne andato vedi thuram emerson e cannavaro.e tu mi dici che le partite le vincerete si dai vi restera l'uomo che parla agli uccelli che vi risolvera tutte le partite

brava brava compagna

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ma davvero? E perchè, sentiamo? Cosa avrei detto di tanto scabroso se non la verità? Ah, già...mi sono risposto da solo.....la verità
    sisi certo... la verità

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima