ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

congedo

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    AIUTO!!!!
    DUBBI IN ARRIVO!!!!!!


    Sono uscite le date per le sessioni di settembre

    per ora mi mancano i seguenti esami:

    storia moderna
    storia della filosofia medievale
    estetica
    letteratura cristiana antica


    s.d.f. medievale sarà il 21, pure estetica - se mi organizzo bene non ci saranno problemi

    letteratura cristiana antica boh... non ci sono ancora...

    storia moderna dovrei darlo martedì 25 però ho dei seri dubbi di farcela a prepararmi bene, e ci sarebbe la possibilittà di farlo il 5 settembre, per di più sarei anche il primo e potrei farmi tranquillamente i riassunti dei capitoli; per ora ne ho fatto uno di un capitolo lungo, però il libro è lungo, e ce n'è pure un altro...

    Oddio, son 4 begli esamini

    s.filo.medievale: manuale di 871 pagine (e anche se ci han detto di saltare alcune cose bisogna saperlo tutto)
    estetica: appunti + critica del giudizio di Kant (io studio su un commento e vadano a quel paese )
    letteratura cristiana antica: appunti + dispensa + manuale sull'agiografia
    storia moderna: appunti + manuale di storia moderna + libro sulla riforma protestante in Italia.

    Cumularli tutti e 4 a settembre sarà terribile però adesso come adesso non credo proprio di farcela a dare quello di storia moderna il 25... troppa ansia e stanchezza...

    Sulle vancanze quest'anno poi è possibile che salti tutto perché un gruppo di amici si è sfilacciato e quindi... è probabile che agosto me lo passo a casa Questo comporterebbe però che avrei tempo in abbondanza per studiare... se in questi giorni invece mi concedessi una pausa, dato che sono esaurito , oppure mi facessi sti benedetti riassunti, mi riposerei, ricomincierei a carburare e poi finalmente ripartirei a "pieno regime" (questa è la speranza )... Boh........

    Faccio il tour de force per storia moderna oppure no?
    Mi libererei di un esame, però....

    Boh....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nn rimandare a domani quello ke puoi fare oggi...consiglio spassionato...

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma le classiche lezioni di matematica e italiano non esistono più???


    Cmq concordo con Dada!

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    nn rimandare a domani quello ke puoi fare oggi...consiglio spassionato...
    Si lo so però per farlo oggi e farlo male...
    boh...

    Il 25 è vicino...


    devo decidermi

  6. #25
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sbattiti e provaci... se lo passi ha un esame in + sul libretto, se no hai già fatto un passo avanti x settembre. fai uno sforzo, arriva alla fine.

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    sbattiti e provaci... se lo passi ha un esame in + sul libretto, se no hai già fatto un passo avanti x settembre. fai uno sforzo, arriva alla fine.
    Ok! Però se va male sbatto un pugno sulla cattedra, gli urlo "fallocrate!!!" e scappo via piangendo :smt022 :smt022 :smt022 facendo cadere un cestino pieno di cartacce...

    invece accetterei il voto basso con lo sguardo un pò corrucciato, gli sorriderei a mò di lecchino e poi una volta fuori darei sfogo a tutte le bestemmie che conosco e ne inventerei delle nuove, completamente imbufalito, scostante, tirerei fuori in qualche modo tutta la violenza che ho in corpo. Poi subentrerebbe un leggero stato depressivo, la volontà di ritirami, e infine il ristabilimento della ordinaria condizione di coglionaggine.

    Dai, ci provo!
    Però sono stanco muerto
    Ancora uno sforzo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123