AIUTO!!!!
DUBBI IN ARRIVO!!!!!!
Sono uscite le date per le sessioni di settembre
per ora mi mancano i seguenti esami:
storia moderna
storia della filosofia medievale
estetica
letteratura cristiana antica
s.d.f. medievale sarà il 21, pure estetica - se mi organizzo bene non ci saranno problemi
letteratura cristiana antica boh... non ci sono ancora...
storia moderna dovrei darlo martedì 25 però ho dei seri dubbi di farcela a prepararmi bene, e ci sarebbe la possibilittà di farlo il 5 settembre, per di più sarei anche il primo e potrei farmi tranquillamente i riassunti dei capitoli; per ora ne ho fatto uno di un capitolo lungo, però il libro è lungo, e ce n'è pure un altro...
Oddio, son 4 begli esamini
s.filo.medievale: manuale di 871 pagine (e anche se ci han detto di saltare alcune cose bisogna saperlo tutto)
estetica: appunti + critica del giudizio di Kant (io studio su un commento e vadano a quel paese )
letteratura cristiana antica: appunti + dispensa + manuale sull'agiografia
storia moderna: appunti + manuale di storia moderna + libro sulla riforma protestante in Italia.
Cumularli tutti e 4 a settembre sarà terribile però adesso come adesso non credo proprio di farcela a dare quello di storia moderna il 25... troppa ansia e stanchezza...
Sulle vancanze quest'anno poi è possibile che salti tutto perché un gruppo di amici si è sfilacciato e quindi... è probabile che agosto me lo passo a casa Questo comporterebbe però che avrei tempo in abbondanza per studiare... se in questi giorni invece mi concedessi una pausa, dato che sono esaurito , oppure mi facessi sti benedetti riassunti, mi riposerei, ricomincierei a carburare e poi finalmente ripartirei a "pieno regime" (questa è la speranza )... Boh........
Faccio il tour de force per storia moderna oppure no?
Mi libererei di un esame, però....
Boh....