anke ioOriginariamente inviata da crazyely88
uffi oggi i miei amici sn andati al mare e io sn chiusa in casa perchè venerdì all'acquaestate di noale mi sn presa una bella scottatura su tutta la skiena e le spalle
In questi giorni sto evaporando e il temporale di ieri non è servito a nulla se non a causarmi un giramento di palle a velocità mach 3.
oggi sn andata a mare perchè la temperatura oscillava da 40 a 42! :smt104 cioè è assurdo!!! ho sentito ke il caldo di questi ultimi 10 anni nn si sentiva da 2000 anni
son andata a como convinta di salvarmi dal tempaccio di milano..
appena ho decappottato la macchina ha iniziato a piovere. poi a smesso e appena sono scesa per farmi un giretto acqua a non finire. me ne torno verso milano... dinuovo sole!
l 'unica consolazione me l ha data la pizzeria sotto casa che mi ha dato la pizzona che mi sono mangiata adesso... buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(cmq anche ora fa un caldo assurdo)
domani hanno dato la giornata + calda a milano potrebbe toccare i 40 gradi!
milano in estate diventa invivibile..perchè il caldo e fastidiosamente afoso... :smt091
a casa ho il condizionatore se no nn respiro...in ufficio e in macchina anche e poi son piena di dolori che partono dal ditone del piede destro e arrivano fino all' ultimo capello...
voglio partireeeeeeeeeeeeeeee
sì, infattiOriginariamente inviata da winnie
tanto tra qualche giorno vado al mareeeeeee o in piscinaaaaaaaa gnè gnè u_u" :smt016
grazie...Originariamente inviata da winnie
Da me non è tanto insipportabile il caldo perchè non sudo eccessivamente ma l'umidità, mi sento tutta appiccicosa uffaaaaaaaa :smt091
L'effetto della doccia è svanito in 5 minuti eccheccavolo :smt021