Prendendo spunto da un topic presente nel forum sono andato a vedere chi mi aveva cancellato dai suoi contatti. Ora a parte quelli che sapevo ce ne sono molti che non sapevo mi avessero bloccato o cancellato dai loro contatti. Di alcuni non me lo sarei aspettato, da altri invece me lo sarei aspettato anzi sinceramente lo speravo che mi bloccassero, adesso sò naturalmente che queste persone mi sbloccano solo per chiedere "aiuto" ma poco importa.
Per sapere chi vi ha bloccato in messenger basta andare qui http://www.blockstatus.com/msn/delete-checker e scrivere il vostro indirizzo email e password per il collegamento a messenger, poi se volete scrivete da chi vi aspettavate il blocco e da chi no. Inizio io:
Mi hanno bloccato:
Sally (la lesa mi aveva detto di avermi bloccato per giustificati motivi, non vuol far sapere al ragazzo che io sono il suo amante... )
Lantis (non sò perché ma lo intuivo che mi avrebbe bloccato )
Crazy Boy (era da molto che non ci parlavo e abbiamo avuto qualche contrasto credo...vabé! )
Giorgia (non sò perché...in realtà non ricordo chi delle Giorgia che conosco é )
Claudiabionda (anche qui non sò il perché ma sono sicuro che ha dei buoni motivi)
Schrek (non sò perché mi ha bloccato...suppongo non gli interessi il mio contatto! )
Poi ce ne sono altri 20 però molti di questi non appartengono al forum e di quelli che appartengono non ricordo il nick...in compenso ci sono altri 70 contatti nel mio messenger a tutti mando un grande saluto e un gran bacione scusandomi se non mi faccio sentire spesso
E voi a chi avete rotto così tanto i maroni da farvi bloccare?