ti comparono perchè loro hanno eliminato te, ma tu non loro.Originariamente inviata da CLEAR
ti comparono perchè loro hanno eliminato te, ma tu non loro.Originariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da Sally
akemi nn so perhe mi ha eliminata ,anke efa (nnn gli ho fatto niente) lantis gli ho parlato e mi ha eliminato ma che glih o fatto???
Dalla gente che è tanto sul forum mi sembra di non aver eliminato o bloccato nessuno, ho eliminato o bloccato giusto qualcuno che non ci sta mai sul forum e che mi chiedeva solo informazioni una volta e basta
io ne ho bloccati un paio che non conoscevo per niente
e credo di essere stata bloccata da akemi, no la becco mai su msn
merlino-86@hotmail.it
peppe_35@hotmail.it
uregold9@hotmail.com
rocco89@hotmail.it
nicolamansueto@hotmail.com
bulghy@hotmail.it
ferro76it@hotmail.it
marco_a6974@hotmail.com
samuelfrate@hotmail.com
symptomofthecs@hotmail.com
claudio392@hotmail.it
cemila86@msn.com
stebe84@hotmail.com
cricettina93@Hotmail.com
juniors@hotmail.it
niko_ermejo@hotmail.it
lucida_follia@hotmail.com
asso84to@hotmail.com
luca_reca@hotmail.com
questi sn quelli che mi hanno bloccata / cancellata di cui ne conosco solo uno poi
io ogni tnt faccio pulizia di quelli che nn riconosco... chica, non mi sembra di averti eliminata a te...io nn ci sn satta molto tempo in msn xkè non funzionava prima della formattazione...
clear devo averti cancellata non riconoscendoti, anzi se mi ridai l'indirizzo ti rimetto
alcune persone di cui nn faccio nome...e....
la majestic del forum
mi ha bloccato una persona che non mi sarei mai aspettata....
del forum ho bloccato per un pò Andrea85, per vari motivi...ma adesso è tutto a posto!
Per il resto blocco quelli che non so neanche chi siano, o altra gente a caso a turno..altrimenti lampeggia tutto e non lavoro più!
Ser! nn ti ho mai avuto nei contatti!!!Originariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Non chatto da svariati mesi, ma per correttezza ci tengo a precisare che non ho mai avuto nessun motivo per bloccare o eliminare il tuo contatto ...Originariamente inviata da CLEAR