Visualizzazione stampabile
-
LI GUARDATE?
giorno a tt ho appena aperto 1 topik di rossana (nn ricordo dove in qlk parte nel forum :D ) http://forum.fuoriditesta.it/rossana...tml?highlight= <-------qst è il link ovvero la pagina cmq.....io l ho linkato in chat -.- ce stata 1 ragazza ke mi ha detto ma rosa qnt anni hai? -.- e io ho risposto 18 e fiera di guardare i cartoni :oops: ora kiedo a voi popolo di fdt......guardate i cartoni?e se è si ke eta avete?e ki nn li guarda cm considerate le xsn ke guardano i cartoni?(ovviamente escludendo i piccini) :ok:
-
io li guardo ogni tanto :D :D .... ciao ciao rosa :P :D
-
huahuahuauhuhauhauhauauauhahuhauuha zia sei una pazza.... :lol: cmq io non vedo quasi mai cartoni.... ma nn giudico chi li guarda... se vi piacciono fate bene a guardali... ognuno è libero di fare quello che vuole...
-
che belli i cartoni, io ne guardo tantissimi anche adesso che ho 17 anni. non riesco a perdermi dragonball, mi piace troppo, poi mi piace moltissimo GTO e inuyasha. poi la sera tardi mi addormento mentre guardo boing, troppo belli il mignolo col prof, cornil e bernie, scooby doo.
Ne vado veramente pazzo!!!!!!!!
-
li mangiavo :lol: :lol:
no scherzo dai :lol:
guardo i simpson e basta.. ma conosco tantissimi ragazzi, dai 19 ai 24 anni che li guardano :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
guardo i simpson e basta.. ma conosco tantissimi ragazzi, dai 19 ai 24 anni che li guardano :lol:
:lol:
Guardo i Simpson PERFORZA ..., Ken Shiro, qualche anime raramente..
-
Quote:
Originariamente inviata da federic@
huahuahuauhuhauhauhauauauhahuhauuha zia sei una pazza.... :lol: cmq io non vedo quasi mai cartoni.... ma nn giudico chi li guarda... se vi piacciono fate bene a guardali... ognuno è libero di fare quello che vuole...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: cm osi alla zia della pazza XD bhe in effetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq sia -.- rossanaaaaaaaaaaaaa :oops: :oops: :oops:
-
a me piace yugi oh :roll:
poi saltualriamente guardo dragonball e i simpson
-
simpson simpson e ankora simpsonnnnnnnnnnnnnnnnnnn :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 :smt057 rosy tvb cartonaia :D
-
...ciao rosa...eh si mi confesso anke e io guardo i cartoni ma certo nn me ne vergogno a dirlo...vado pazzo per i simpson e per dragonball e ho 19 anni...sono i mei preferiti fin da pikkolo e certo nn rinuncio a vederli anke alla mia veneranda età... :lol: :lol: :lol: ...certo fare i commenti su persone ke guardano ankora i cartoni m sembra squallido skusate la sincerità anke xke nn vuol dire niente...qst dipende da persona a persona...ki è appassionato d cartoni li guarda ke sia pikkolo o grande...già coloro ke creano i cartoni hanno sicuramente la passione per i cartoni se no, nn farebbero il loro lavoro ma x qst certo nn bisogna considerarli degli immaturi o nn so cosa...xciò rosa t do pieno appoggio...ciao baci :kiss: :kiss: :smt026 :smt043 :smt042
-
io li vedo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke i film d'animazione... ne vado matta :P :P
-
io non posso perdermi i simpson!! ma guardo anke gli altri!! :) e me ne vanto, xke sono poke le xsone ke a 18 anni guardano i cartoni, o anke se li guardano ne vanno fieri. xke i 18enni vogliono sempre exere maturi, grandi, adulti, e le xsone mature, grandi e adulte non guardano i cartoni... Ma ke caxxata!!! :no: E' sempre bello essere un po' bambini!! :ok:
-
io guardo i simpson, kenshiro, city hunter, poi i griffin ma non li fanno più, dragon ball e qualche altro cartone ma non mi ricordo. anche rossana ma solo quando ero giovane :lol:
a me è sempre piaciuto Sailor Moon :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ihihihi :lol:
quoto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
io non posso perdermi i simpson!! ma guardo anke gli altri!! :) e me ne vanto, xke sono poke le xsone ke a 18 anni guardano i cartoni, o anke se li guardano ne vanno fieri. xke i 18enni vogliono sempre exere maturi, grandi, adulti, e le xsone mature, grandi e adulte non guardano i cartoni... Ma ke caxxata!!! :no: E' sempre bello essere un po' bambini!! :ok:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai espresso in mio pensiero PIENAMENTE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
W I SIMPSON
sn grande? e chissene! W I SIMPSON!!!!
fanno sempre vedere le stesse cose ogni anno????
E CHISSENE!!
W SEMPRE XSEMPRE I SIMPSONNNNNN
-
Re: W I SIMPSON
Quote:
Originariamente inviata da javira
sn grande? e chissene! W I SIMPSON!!!!
fanno sempre vedere le stesse cose ogni anno????
E CHISSENE!!
W SEMPRE XSEMPRE I SIMPSONNNNNN
è il commento + divertente ke abbia mai letto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: W I SIMPSON!!!!!
-
:nice: e sei fortunata che nn abbia parlato di inuyasha
il mio grande amore :oops:
-
i acrtoni animati giapponesi?
uao mitici! :ok: :ok: :ok:
-
io si
soprattutto quelli di groening e gli anime tipo dragonball (sl la prima serie) e quelli di mtv
-
certo ke li guardo ancora quando ho tempo,,,ora visto ke è finita la scuola e x le 14.00 sto a casa mi sto rivedendo dragon ball
-
perchè dove sta scritto che i 18enni non possono guaradare i cartoni?
Ma se mio papi guarda il coyote!
-
Se avessi tempo li guarderei :(
-
Ma certo che guardo i cartoni!!! In realtà quelli moderni non mi piacciono molto, I Simpson sono un mito ma a parte loro e Dragonball tutti gli altri non mi piacciono tanto. In compenso qualche volta mi diverto a rivedere vecchie saghe certamente più meritevoli, come dimenticare "La rosa di Versailles" più comunemente conosciuto come Lady Oscar, e vogliamo parlare di Lupin? Sinceramente quelli di adesso un pò mi annoiano. Prima erano molto più coinvolgenti c'era una storia sotto, adesso....bah i miei figli li faccio crescere con i vecchi cartoni!!!
-
perché c'è qualcos' altro da guardare?!
tranne i simpson e qualche volta dragpon ball(anche se lo so a memoria), guardo "Bleach",quando ci riesco perché devo aspettare che quei geni mi sottotitolano tutte le puntate in italiano, e a tempo perso guardo "popetown"(una specie di parodia sulla vita del papa e della città del vaticano tutta)....anche se mi ha deluso! mi aspettavo di più!
-
-
ultimamente a part i simpsons nn guardo altro con assiduità... ogni tanto l'anme night s mtv... cmq per me i cartoni, specie quelli degli anni 80 (i quali ho avuto la fortuna di guardare da piccolino grazie ai miei fratelli ben più grandi me...) sono molto belli... fra i più recenti sono grandi evangelion e trigun... altro ke roba per bimbi!
-
io praticamente nn ne guardo.
quelli d adesso nn mi piacciono... quando ero piccola ne facevano d migliori ed erano + interessanti....
ora invece devo dire ke nn sn un grankè.
oltre a quelli disney e ai looney tunes ke guardo qlk volta qnd ho tempo, nn ce ne sn ke mi piacciano particolarmente....
-
Io di anime ne guardo veramente una botta.
Ne ho visti di tutti i tipi, sono il Rocco Siffredi dell'animazione giapponese.
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
sono il Rocco Siffredi dell'animazione giapponese.
ohhhh, ha fatto la battuta!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
scherzo!!!