Visualizzazione stampabile
-
Re: LI GUARDATE?
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
giorno a tt ho appena aperto 1 topik di rossana (nn ricordo dove in qlk parte nel forum :D )
http://forum.fuoriditesta.it/rossana...tml?highlight= <-------qst è il link ovvero la pagina cmq.....io l ho linkato in chat -.- ce stata 1 ragazza ke mi ha detto ma rosa qnt anni hai? -.- e io ho risposto 18 e
fiera di guardare i cartoni :oops: ora kiedo a voi popolo di fdt......guardate i cartoni?e se è si ke eta avete?e ki nn li guarda cm considerate le xsn ke guardano i cartoni?(
ovviamente escludendo i piccini) :ok:
:smt011 :smt019 :smt076 :smt021
-
io guardo i cartoni quando capita....poi cmq mi fa piacere perchè con alcuni di queli ci sono cresciuta...resta sempre bello tornare un attimo al passato
-
Re: LI GUARDATE?
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
:smt011 :smt019 :smt076 :smt021
scusa intendevo nel senso ke i pikkoli è ovvio ke guardano i cartoni xo potete rispondere anke voi :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
io guardo i cartoni quando capita....poi cmq mi fa piacere perchè con alcuni di queli ci sono cresciuta...resta sempre bello tornare un attimo al passato
infatti concordo in pieno cn te
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
io guardo i cartoni...soprattutto i simpson :lol: ora guardo anke mila e shiro anke se le puntate le so a memoria..ma ogni volta ke lo danno in tv nn me lo xdo :P :nice:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!